Samsung le32b650

Pubblicità

dariahd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,
sono nuova del forum quindi scusatemi in anticipo per qualsiasi inesattezza o errore nell'apertura di questa nuova discussione.
Ho acquistato da circa un mesetto un samsung le32b650t2w e avrei bisogno di aiuto e di alcuni chiarimenti oltre che della vostra opinione per il mio acquisto, sul quale meditavo da tempo.
In linea generica sono più che soddisfatta, contrasto luminosità i punti di forza, ma ho riscontrato un piccolo difetto fin da subito, vorrei sapere se qualche altro possessore del medesimo modello lo ha notato e come lo ha rosolto nel caso.
Mi riferisco a quello che si chiama effetto ghost (credo) una piccola scia trasparente nei rapidi movimenti di immagini soprattutto nella modalità DTV, meno evidente con i Bluray (fantastici).
Inizialmente evidentissimo invece l'effetto imput lag utlizzando la Play3, ma Quasi del tutto risolto impostando la modalità GIOCO.
Per ora ho personalizzato le impostazioni dei 100hz aumentando la riduzione vibrazioni a 6 (scelta completamente fatta a NASO), credo ci sia stato un leggero miglioramento.
Inoltre vi chiedo cosa cambierà sul mio lcd effettuando l'aggiornamento presente sul sito? Conviene?
Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro