Samsung Galaxy S4 ma con che memoria?

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Perché la memoria interna del telefonino fa lievitare così tanto il valore dello smartphone quando posso scegliere di incrementarla con una semplice schedina di memoria?

Se uno volesse prendersi il Samsung Galaxy S4 con che memoria andrebbe presa? 8, 16, 32 oppure 64GB?

:look:

Escludendo i 2 estremi, a quanto stanno di differenza il 16 e 32?
La memoria interna "funziona" leggermente meglio e non tutte le applicazioni si possono installare su SD; ciò non toglie che la memoria espandibile è un Pro non da poco in un cellulare.

l' s4 da 8 e 64gb manco esiste:asd:
comunque dato che cè la micro sd 16gb bastano e avanzano

- - - Updated - - -

Perché la memoria interna del telefonino fa lievitare così tanto il valore dello smartphone quando posso scegliere di incrementarla con una semplice schedina di memoria?
perchè ci vogliono guadagnare molto:asd:

uno dei pochissimi device dove passare da 8 a 16gb ha un costo ragionevole è il moto g, solo 20€ circa per raddoppiare la memoria (importante perchè non ha la micro sd)

Se uno volesse prendersi il Samsung Galaxy S4 con che memoria andrebbe presa? 8, 16, 32 oppure 64GB?

:look:
Perché le eMMC integrate sono nettamente più veloci delle microSD che puoi mettere

Perché le eMMC integrate sono nettamente più veloci delle microSD che puoi mettere
beh si, ma non è una regola generale, molti device economici oppure datati hanno eMMC piuttosto lente, o perlomeno non più veloci di una micro sd classe 10
i device con memoria integrate molto più veloci delle micro sd non sono proprio tantissimi
comunque in ogni caso sono davvero molto care comunque, 100€ per passare da 16 a 32gb come un famoso produttore con la mela:asd: sono un esagerazione assurda, con 100€ si prende un ssd sata 3 da 120gb altro che emmc da 32:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro