PROBLEMA Samsung galaxy s3 fotocamera e flash non funzionano

Maothi

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti!
Ho un Samsung Galaxy s3 neo GT-I9301I e da un mesetto non funziona più ne la fotocamera e ne il flash, con il messaggio d'errore "Il programma Fotocamera è stato arrestato".
Il primo tentativo che ho fatto è stato quello di scaricare sullo store un app che mi permettesse di fare foto, ma nulla, poi cercando sul forum ho tentato di risolvere, come suggeriva qualcuno, andando sulle Impostazioni -> Gestione Applicazioni -> Tutte -> Fotocamera e dopo fatto Svuota cache, Svuota dati e poi il riavvio non è cambiato nulla.
Poi ho fatto il Ripristino ai dati di fabbrica, senza alcun successo e poi installare il Firmware del mio smartphone, ma ancora niente (per poi tentare un altro disperato Ripristino ai dati di fabbrica che non ha portato a nulla).
Dato che l'assistenza è scaduta, ho infine installato i permessi di root, ma ancora senza successo.

C'è una qualche soluzione a questo problema? Ho sbagliato o non ho fatto qualcosa io?
Grazie a tutti per l'aiuto!
 

stenf28

Utente Attivo
208
28
Credo che sia rotta la fotocamera, anche perché se hai formattato e addirittura cambiato firmware non credo che sia un problema di software
 
  • Mi piace
Reazioni: Maothi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili