DOMANDA samsung galaxy s2-aggiungere l'account di backup

lella taboga

Nuovo Utente
20
2
ho un tablet 8" Samsung galaxy s2, con android 7.
credo che funzioni bene .

ho un problema:
alla accensione, appare una notifica: backup dei dati non attivo- aggiungi un account di backup.
vado in impostazioni- cloud e account-backup e ripristino-account di backup- attualmente nessun account sta archiviando i dati di backup( in uno spazio grigio, che non permette operazioni,es. aggiunta dell' account)

non so come risolvere , per aggiungere qui il mio account di google e samsung ( che è uguale a quello di google), che ho e che fa funzionare egregiamente i servizi di google, e il backup di samsung.


grazie
Post automaticamente unito:

devo precisare:
Samsung galaxy tab s2- t719- 8"-
2016
 
Ultima modifica:

Raptor95

Utente Attivo
156
40
CPU
AMD Ryzen 1600 3.2Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3Evo
Scheda Madre
ASRock AB350 PRO4 ATX
Hard Disk
Crucial MX300 525gb - SSD
RAM
Geil Superluce DDR4 3000Mhz C15 - LED bianco
Scheda Video
XFX Radeon RX 480 GTR 8GB
Scheda Audio
Integrata MoBo
Monitor
LG 29UM58 LCD Monitor 29 " - Ultrawide 21:9
Alimentatore
550W XFX P1-550G-TS3X 80+ Gold
Case
Phanteks P400 Tempered Glass
Periferiche
Superlux hd681 evo, Trevi AV 450, Logitech G213 + G502, Gaomon S56K
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Ciao,
A quanto pare, quell avviso dj backup dati è legato al servizio di backup Samsung Cloud e non quello "canonico" Google.

Qui trovi il procedimento per impostare correttamente il backup dati Samsung Cloud

Compresa la sezione per Android 7
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili

Hot del momento