Samsung galaxy 2 10.1 o asus tf300t ?

Fransis

Utente Attivo
75
0
CPU
Intel i5 2500 3.3 ghz
Scheda Madre
Asus P8H67-M LE
HDD
1 tb
RAM
Corsair 8 gb DDR3 1.333 MHz
GPU
Palit GeForce 570 gtx
Audio
Integrato
Monitor
Asus 24" VW247H Full HD Led
PSU
Rasurbo Silent&Power 650W
Case
Enermax LuxuRay ECA3190-BS
OS
Windows
Salve ragazzi, chiedo il vostro aiuto perché sono indeciso riguarda l acquisto di un tablet.... Innanzitutto il mio badget e limitato a 400€ e la mia scelta ricade su android, quindi non nominate Apple perché non e quello che desidero. Ho intenzione di comprare un tAblet per ragioni di studio, quindi fare ricerche, prendere appunti, navigare sul web, ma anche intrattenimento come musica e film... I giochi sono secondari e per quello ci pensa il mio pc fisso. Inoltre una delle cose più importanti per me e la fluidità e quindi sono molto attento al processore. Non me ne intendo granché e vorrei capire che differenza ce tra i due dispositivi tra cui sono indeciso: Samsung galaxy tab 2 10.1 o asus tf300t... Tenendo conto che non sono molto interessato a foto e video e nemmeno a comprare la keyboard dock per il tablet asus cosa consigliate ? Credo che in quanto a sistema operativo e app siano praticamente identici, vorrei capire quale dei due risulta essere piu fluido e veloce per gli scopi precedentemente elencati... Grazie mille per la disponibilità !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili