Samsung C27H711 gaming?

Bicarbonato

Utente Attivo
238
7
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei dei pareri su questo monitor per uso gaming/editing/multimedia.
Ne vale la pena?
Allo stato attuale ho un Asus VX24AH, ma ero alla ricerca di un pannello più grande!
Chiedo lumi a voi esperti!
 

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Mmh, ho 2 monitor che fanno al caso tuo:

DELL : Monitor a dir poco eccellente, ti farà piacere anche la possibilità di overcloccarlo a 75hz tramite displayport 1.2 ergo, potrai usufruire meglio della gtx 1080 :)
BENQ : Eccellente anche questo qui.

Mi pare di aver capito che cerchi un monitor più grande, però, ti direi di valutare attentamente il primo dato che lo sceglierei ad occhi chiusi tra entrambi.

Scegli tu :)
 

Bicarbonato

Utente Attivo
238
7
Mmh, ho 2 monitor che fanno al caso tuo:

DELL : Monitor a dir poco eccellente, ti farà piacere anche la possibilità di overcloccarlo a 75hz tramite displayport 1.2 ergo, potrai usufruire meglio della gtx 1080 :)
BENQ : Eccellente anche questo qui.

Mi pare di aver capito che cerchi un monitor più grande, però, ti direi di valutare attentamente il primo dato che lo sceglierei ad occhi chiusi tra entrambi.

Scegli tu :)
Grazie! Ci do un occhio :) più precisamente, che modelli? :)
 

AlekBD

Nuovo Utente
57
3
CPU
Intel i7-6700k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
ASUS Z170 PRO GAMING
HDD
SSD Sabrent SSD 1TB M.2 3400 (MB/s) / HD SEAGATE 3.5" 2TB 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 32GB c16 3200 mhz
GPU
Gigabyte GeForce RTX 3070
Monitor
AOC Q27T1G5
PSU
Corsair RM850x 80 Plus Gold
Case
Cooler Master ATX MasterBox 5
Net
200mb
OS
W10
Approfitto del post per proporre e chiedere pareri su questo Dell a confronto con quello da te proposto: Dell 210-ADSH U2715H. Trattasi della vecchia generazione? :sisi:
 

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Approfitto del post per proporre e chiedere pareri su questo Dell a confronto con quello da te proposto: Dell 210-ADSH U2715H. Trattasi della vecchia generazione? :sisi:

Esattamente!

Un'altra differenza è che uno è da 25" e il tuo citato è da 27".

Ottimi entrambi.
 

AlekBD

Nuovo Utente
57
3
CPU
Intel i7-6700k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
ASUS Z170 PRO GAMING
HDD
SSD Sabrent SSD 1TB M.2 3400 (MB/s) / HD SEAGATE 3.5" 2TB 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 32GB c16 3200 mhz
GPU
Gigabyte GeForce RTX 3070
Monitor
AOC Q27T1G5
PSU
Corsair RM850x 80 Plus Gold
Case
Cooler Master ATX MasterBox 5
Net
200mb
OS
W10
Esattamente!

Un'altra differenza è che uno è da 25" e il tuo citato è da 27".

Ottimi entrambi.

Ottimo! E riallacciandomi alla domanda di Bicarbonato, come mai suggerisci il Dell U2518D al Samsung C27H711, oltre che per i pollici? Sono molto indeciso anch'io e, ad eccezione di IPS uno e TN l'altro, nonchè del contrasto maggiore del samsung, sono in stallo da giorni. L'uso è gaming e film!
 

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Ottimo! E riallacciandomi alla domanda di Bicarbonato, come mai suggerisci il Dell U2518D al Samsung C27H711, oltre che per i pollici? Sono molto indeciso anch'io e, ad eccezione di IPS uno e TN l'altro, nonchè del contrasto maggiore del samsung, sono in stallo da giorni. L'uso è gaming e film!

Lo suggerisco perchè con Dell si parla di affidabilità assodata e vabbè, anche per il prezzo.

Il samsung citato anch'esso è buono, quindi la scelta va più a voi che ai miei gusti personali.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili