PROBLEMA Samsung A40 "could not do normal boot invalid kernel lenght"

Mihail Binzari

Nuovo Utente
61
0
CPU
i5-3570K 3,40Ghz
Scheda Madre
Asrock z77 extreme 6
RAM
2x hyperx red 4GB
GPU
asus r9 270x
Case
cm K380
OS
Windows 7
Salve a tutti, una mia amica mi ha chiesto se potessi farle qualcosa al telefono perché non si avvia più, all'avvio appare il logo e la scritta "could not do normal boot invalid kernel lenght" in rosso in alto a destra.
Informandomi su internet ho trovato che avrei dovuto usare odin e ricaricare i vari file del firmware. Provandoci il primo problema che mi si presenta quando ci provo è: "There is no PIT partition", allora cerco ancora e trovo il file PIT, provo a caricare anche quest'ultimo ma l'errore adesso è: "Re-Partition operation failed".
Qualcuno che sappia cosa dovrei fare? Oppure ormai è andato?
 

Ippa La Peppa

Nuovo Utente
83
25
Salve a tutti, una mia amica mi ha chiesto se potessi farle qualcosa al telefono perché non si avvia più, all'avvio appare il logo e la scritta "could not do normal boot invalid kernel lenght" in rosso in alto a destra.
Informandomi su internet ho trovato che avrei dovuto usare odin e ricaricare i vari file del firmware. Provandoci il primo problema che mi si presenta quando ci provo è: "There is no PIT partition", allora cerco ancora e trovo il file PIT, provo a caricare anche quest'ultimo ma l'errore adesso è: "Re-Partition operation failed".
Qualcuno che sappia cosa dovrei fare? Oppure ormai è andato?
Ciao Mihail Binzari, Ti sconsiglio di usare Odin, se qualcosa va storto addio smartphone. Parla con un consulente Samsung. Puoi chattare con loro da questo link https://e-contactus.samsung.com/it/m/webchat o andando sull'app Samsung Members in modo che possano fare delle verifiche. Eventualmente ti consiglieranno il centro assistenza più vicino a casa tua che comunque puoi trovare anche da qui https://www.samsung.com/it/support/service-center/
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili