Samsung 710T & Co.

D

DIDAC

Ospite
Ragazzi sembrerebbe davvero ottimo questo monitor.
Esiste un monitor da 19" che è altrattanto buono?
Il samsung 193P (su THG dicevano essere un buon monitor) come è? Ha tempi troppo lenti?

Ciauoz e grazie

DIDAC
 

diabolik_men

Nuovo Utente
21
0
ciao...
il 710t lo comprato ieri è devo dirti che è davvere un ottimo monitor, forse un po troppo diffice (almeno x me) da settare ha un casino di regolazioni forse un po troppe cmq dopo averci smanettato una intera notte sono riuscito a trovare il setting giusto (almeno spero) è nn mi ha affatto deluso supporta la risoluzione massima senza alcun problema io lo consiglio e poi sempra + grande di un 17
 
D

DIDAC

Ospite
grazie per la info! ;)
Cmq è normale che supporti la risoluzione max, anzi, la risoluz max x gli lcd si chiama nativa, ovvero è quella standard (corrispondente al numero di pixel con cui è formato il monitor).
Se imposti una risoluzione minore il monitor dovrà intepolare l'immagine (cioè usare più pixel "fisici" per costruire un pixel immagine) e questo deteriora un poco l'immagine (per esempio si sfoca).
Quindi il mio consiglio è di usare sempre la 1280x1024 ;) (a meno che non giochi a giochi pesanti e la GPU non ce la fà!)

Ciao

DIDAC
 

diabolik_men

Nuovo Utente
21
0
ieri sera ho riscontrato un problema con il 710t, il tasto "auto" nn mi funziona, quando lo premo mi dice " regolazione automatica nn disponibile " xchè?
ho letto tutto il manuale in caso ci fosse qualcosa che io inavertitamente avevo azionato ma nulla !! Lo schermo è come se fosse diviso a metà la parte alta + scura e quella bassa + chiara, ma cosa è successo?? Puo' essere difettoso? Con questi difetti me lo cambiano??

grazie :ueue: :ueue:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili