Samsung 710N & Luminosità

Pubblicità

Zievatron

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
51
Salve a tutti,
Dopo accurata ricerca, sono riuscito ad avere un monitor LCD Samsung SyncMaster 710N al prezzo più basso della città. Dalla scheda tecnica sul sito di Samsung http://www.samsung-italia.com/cgi-b...aster+710N&detailTab=Specifications#detailTab
pensavo di fare un ottimo acquisto, almeno per una spesa nei limiti dei 400 euro, che non mi sembrano affatto pochi.

Ora, però, provandolo, provo un senso di delusione, dovuto al fatto che trovo la luminosità maggiore nella parte bassa del monitor e minore nella parte alta. Non si tratta di una differenza drammatica, ma si nota e delude. :confused: :confused: :confused:
Qualcuno sa dirmi se si tratta di un "difetto caratteristico" di queste produzioni, o se ho beccato giusto io un pezzo malriuscito?
In altri termini, devo mandar giù il rospo e berci sopra una pinta di digestivi, o è il caso di chiedere la sostituzione del monitor?

Per essere più esatti, il difetto scompare se si guarda il monitor con un'angolazione innaturale: Un po' dall'alto :confused: Oppure, inclinandolo un po' verso di sè.
Il chè non è bello per niente :(

Non è che scompaia ......... viene mascherato. Continuo nella mia convinzione che il monitor non sia per nulla a posto. Se è nuovo fattelo cambiare, altrimenti decidi tu per il meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro