Ciao a tutti,
sto cercando un sistema 5.1 per la mia tv samsung 3d led serie 8.
Possiedo anche un lettore blue ray 3d samsung.
Entrambi hanno uscita audio Aux Rca (bianco e rosso) e non Rca 5.1.
Non ho grandi esigenze di potenza (la stanza è piccola e le casse starebbero pressochè tutte attorno al letto), per cui avevo adocchiato diversi impianti economici di varie marche (non le nomino per paura di violare qualche regola); inoltre avendo già un lettore blue ray avevo scartato gli impianti dotati di lettore, in favore di quelli con le sole casse attive.
Tutti più o meno hanno i seguenti input/output sul subwoofer:
La mia domanda è questa:
collegando direttamente la TV tramite cavo Rca all'ingresso AUX, sentirò il 5.1?
Vedo che l'altro ingresso (DVD) ha i sei ingressi separati siccome, ma la TV ha solo l'uscita Rca standard (cavo bianco e rosso).:grat:
Grazie a chi risponderà!
sto cercando un sistema 5.1 per la mia tv samsung 3d led serie 8.
Possiedo anche un lettore blue ray 3d samsung.
Entrambi hanno uscita audio Aux Rca (bianco e rosso) e non Rca 5.1.
Non ho grandi esigenze di potenza (la stanza è piccola e le casse starebbero pressochè tutte attorno al letto), per cui avevo adocchiato diversi impianti economici di varie marche (non le nomino per paura di violare qualche regola); inoltre avendo già un lettore blue ray avevo scartato gli impianti dotati di lettore, in favore di quelli con le sole casse attive.
Tutti più o meno hanno i seguenti input/output sul subwoofer:

La mia domanda è questa:
collegando direttamente la TV tramite cavo Rca all'ingresso AUX, sentirò il 5.1?

Vedo che l'altro ingresso (DVD) ha i sei ingressi separati siccome, ma la TV ha solo l'uscita Rca standard (cavo bianco e rosso).:grat:
Grazie a chi risponderà!