Samsung 2770FH HDMI - DVI

Pubblicità

Absolute

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Oggi mi è arrivato il monitor... veramente gigantesco...
Ho collegato il pc principale con l'HDMI e il secondari con il cavo in dotazione DVI-VGA.

Il secondario collegato ad un'altro pc è perfetto, mentre il primario pc collegato in HDMI si vede con le bande nere ai lati e sopra e sotto...

L'unico modo per vedere a pieno schermo è quello di impostare sotto il Catalyst CC lo scaling option portandolo da circa 10% allo 0%...

ho fatto bene? E' giusta questa cosa?

Cmq clamoroso questo monitor... immenso prima di tutto.... ho provato a fare qualche gioco e devo dire che le dimensioni e il fullHD fà impressione...

Io ho il modello precedente, il P2770H, e passare da un CRT 19" a quel "bestione" è stato piacevolmente choccante. :D:ok:

Invece io sono passato da un 22" a questo 27.... è scioccante lo stesso..... giocare in fullhd e con queste dimensioni è veramente molto coinvolgente..... non pensavo..

Ciao!
anche io voglio comprare questo monitor... lo consigliate dunque?

VI faccio una domanda, io uso 2 monitor...
non potendo ovviamente comprare due 27'' secondo voi se uso questo 27 affiancato ad uno più piccolo
avrò problemi?

(mi riferisco al fatto che se i due monitor non hanno la stessa altezza dello schermo, il mouse quando passa da uno all'altro non lo fa in orizzontale preciso)

che faccio???? lo compro lo stesso o meglio due monitor più piccoli ma di uguale altezza?

grazie per i consigli!! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro