samsung 226bw Pannello "R"?

Giabask

Utente Attivo
71
2
oggi ho comprato il monito della samsung il commerciante mi ha garantito che quelli da lui venduti montavano il pannello della samsung "s" ora ho controllato e il pannello e "R" mi sapete dire qualche cosa su questa sigla? io conoscevo i pannelli: "A" "S" "C" ma il pannello "R" non lo avevo mai sentito!!!!!!
vi prego aiutatemi a capire se è un pannello ok o no!!!:inchino:
 

Giabask

Utente Attivo
71
2
sembrerebbe di si, l'ho provato con half life 2 è uno spettacolo...
però ho notato che nella parte alta si percepisce la fonte luminosa...
 

andrea_gi

Utente Attivo
32
1
Giabask ha detto:
oggi ho comprato il monito della samsung il commerciante mi ha garantito che quelli da lui venduti montavano il pannello della samsung "s" ora ho controllato e il pannello e "R" mi sapete dire qualche cosa su questa sigla? io conoscevo i pannelli: "A" "S" "C" ma il pannello "R" non lo avevo mai sentito!!!!!!
vi prego aiutatemi a capire se è un pannello ok o no!!!:inchino:

ciao mi puoi mandare um pm con il nome link sito numero tel del tuo del negoziante?

vorrei anchi'io un 226bw ma non vorrei incappare in un pannello A o C come si fa a riconosere il tipo di pannello? dove hai visto la sigla R
 

Goth

Utente Attivo
37
0
Giabask ha detto:
oggi ho comprato il monito della samsung il commerciante mi ha garantito che quelli da lui venduti montavano il pannello della samsung "s" ora ho controllato e il pannello e "R" mi sapete dire qualche cosa su questa sigla? io conoscevo i pannelli: "A" "S" "C" ma il pannello "R" non lo avevo mai sentito!!!!!!
vi prego aiutatemi a capire se è un pannello ok o no!!!:inchino:

Secondo quanto afferma Samsung France in un'intervista su lesnumeriques.com, nel tuo pannello è omessa la lettera del pannello in quanto Samsung ha deciso che tutti i pannelli destinati all'Europa dovrebbero essere solo ed esclusivamente di loro produzione (quindi S), per cui non aveva più senso indicare S, A o C.
 

Giabask

Utente Attivo
71
2
grazie Goth ma alla fine mi ero documentato ed ero venuto a conoscenza di questa cosa: che gli lcd sono tutti prodotti con pannelli della samsung e quindi non vengono più riportate le lettere!!!
cmq il mio lcd è fantastico ed è stato prodotto nella 21°sima settimana del 2007.
e devo dire che anche il mio venditore è stato m olto celere a rispondermi in tal proposito...:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili