samsung 2233rz oppure lg w2363d

Pubblicità

pierolom

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ho da poco assemblato il mio nuovo pc l'unica cosa che manca e' il monitor,lo usero' solo per gaming,molti mi hanno consigliato questi due modelli ma ho letto che il primo non e' full hd e che la mia scheda grafica non verra' sfruttata al max....cosa mi consigliate?
io monto una gtx 580

Il 2233rz così come il corrispondente fratello da 23" non so chi ve li consiglia ancora, sono monitor passati, vecchi, obsoleti no non sono full hd, la risoluzione è la vecchia 1680 della precedente linea.

il secondo dovrebbe essere full ,ma quindi cosa mi consigliate?
vedo che poi lg l'hai consigliato anche tu in un topic qui,nel caso accetto consigli preziosi il mio budget e' di 250 300 il samsung me lhanno fatto a 260

il secondo dovrebbe essere full ,ma quindi cosa mi consigliate?
vedo che poi lg l'hai consigliato anche tu in un topic qui,nel caso accetto consigli preziosi il mio budget e' di 250 300 il samsung me lhanno fatto a 260
260€ ? lascia perdere, ma nemmeno per 100€.

Prendi l'LG W2363D se vuoi un opaco oppure un Asus VG236HE se vuoi un lucido ( quelli a specchio ).

ti ringrazio dici che con uno di questi due che rientrano nel mio budget riesco a sfruttare a pieno la mia gxt580?
Sicuramente tutta quanta e ovviamente con alcuni titoli non li tieni i 120 fissi, di solito per sfruttare appieno un 120 molti ricorrono al multi gpu, ma una 570/580 o equivalente di ATI ( :doh: ) vanno bene comunque e dovrebbe permetterti di giocare sempre senza vsynch.

Perfettoe come mai ?? Quindi
Meglio uno dei due di sopra
Quel modello Acer presenta un grave bug con l'overdrive in ambiente 2D, oltre colori un po' troppo poco saturi, ovviamente il modello si è evoluto con la versione GN245HQ che migliora e risolve questo bug, ma non si trova in italia e costa oltre 400€ visto che ha l'emettitore IR integrato + occhiali proprietari in bundle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro