PROBLEMA samsumg galaxy s6 edge plus schermo nero

TheArgus

Nuovo Utente
98
6
CPU
FX 6300
Scheda Madre
970a g46 msi
HDD
1tb toshiba
RAM
corsair vengance 2x4 ddr3
GPU
r9 270x sapphire (in attesa di pascal)
Audio
integrata
Monitor
Samsung LS22D300HY
PSU
xfx 550w
Case
zalman z3 plus
OS
windows 10
salve ho un problema con il mio samsumg s6 edge+. quando sono tornato a casa ho notato che non si accendeva piu il mio s6 edge ma si illuminavano soltanto i tasti indietro e tasto applicazione recenti, ho provato a fare una recovery con il tasto vol basso, tasto home e power ma al massimo sento una breve vibrazione e mi si accende la spia blu poi rimane spento non capisco proprio cosa sia dovuto questo :grat::grat:.
grazie per le risposte che mi darete
 

TBGaming1

Nuovo Utente
17
4
CPU
Intel Core i5-3230M
Scheda Madre
Quella del macbook XD
HDD
256 GB
RAM
8 GB DDR3
GPU
Intel HD Graphics 4000
Monitor
13.3" Retina
PSU
MagSafe 2 XD
OS
OS X Yosemite, Windows 8.1
Ha preso colpi? In tal caso si è staccato lo schermo. Era successo anche a un mio amico con un S5.
 

TheArgus

Nuovo Utente
98
6
CPU
FX 6300
Scheda Madre
970a g46 msi
HDD
1tb toshiba
RAM
corsair vengance 2x4 ddr3
GPU
r9 270x sapphire (in attesa di pascal)
Audio
integrata
Monitor
Samsung LS22D300HY
PSU
xfx 550w
Case
zalman z3 plus
OS
windows 10
no non ha preso colpi anche perche l ultima volta che era funzionante ho alzato soltanto il volume della suoneria e ho pulito lo schermo senza metterci tanta pressione poi l ho messo nella tasca del giubino. ho provato e riprovato ma al massimo mi si accende la spia di colore verde o blu oppure provo a fare vol- tasto power e home e si sente soltanto la musichetta di avvio mentre lo schermo è spento:(:muro:
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
no non ha preso colpi anche perche l ultima volta che era funzionante ho alzato soltanto il volume della suoneria e ho pulito lo schermo senza metterci tanta pressione poi l ho messo nella tasca del giubino. ho provato e riprovato ma al massimo mi si accende la spia di colore verde o blu oppure provo a fare vol- tasto power e home e si sente soltanto la musichetta di avvio mentre lo schermo è spento:(:muro:

Magari si è staccato il plug dello schermo... prova a passare dalla garanzia... se lo sistemeranno senza problemi. Prova magari in un centro samsung vicino... sono più veloci che passare dal negozio in cui lo hai comprato!
 
  • Mi piace
Reazioni: TheArgus

TheArgus

Nuovo Utente
98
6
CPU
FX 6300
Scheda Madre
970a g46 msi
HDD
1tb toshiba
RAM
corsair vengance 2x4 ddr3
GPU
r9 270x sapphire (in attesa di pascal)
Audio
integrata
Monitor
Samsung LS22D300HY
PSU
xfx 550w
Case
zalman z3 plus
OS
windows 10
grazie della risposta. in effetti ho provato a accenderlo e mi dava la musichetta dell accensione senza vedere niente e poi con un altro cellulare ho provato a chiamare e mi partiva la suoneria ma potevo anche rispondere cioè strisciando il dito dalla parte sinistra ho risposto quindi il touch non è rotto:grat:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili