Salvini: in Ue lavorerò per Napoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
"Mie dimissioni sono una coincidenza"


"Mi spiace per i miei denigratori, dovranno continuare a sopportarmi come europarlamentare e come consigliere comunale a Milano". Matteo Salvini, in una nota, torna a precisare che le sue dimissioni da deputato sono dovute "solo a motivi burocratici" legati all'elezione al Parlamento europeo "e alla scadenza dei termini per l'opzione". "Mi preparo - aggiunge - a lavorare come parlamentare europeo nell'interesse del Nord, di Napoli e dei napoletani".

"Se ci sono napoletani che si sono sentiti offesi porgo le mie più sincere e sentite scuse". Con queste parole pronunciate in diretta a Radio 24 durante il programma La Zanzara il leghista Matteo Salvini è tornato sulla vicenda che lo ha visto al centro delle polemiche dopo diffusione di un video in cui appare mentre canta slogan da stadio contro i napoletani. Salvini, prima che si diffondesse la notizia delle sue dimissioni da deputato, si è difeso sostenendo che il coro non ha alcun risvolto politico o etnico ma che si è trattato solo di uno slogan da stadio pronunciato tra amici ad una festa. "Se fosse una mia creazione - ha spiegato - sarei effettivamente da ricovero. Ma visto che è qualcosa che si sente negli stadi, purtroppo o per fortuna, questo lasciamolo giudicare agli altri... non è una questione etnica ma una questione di 22 che giocano a pallone". Poco più tardi la notizia delle sue dimissioni. Alla domanda se un politico si dovrebbe "limitare" e non può intonare un coro che dice che i napoletani puzzano, replica: "Può darsi che tu abbia ragione, non pretendo di avere sempre ragione. Ritengo che un politico vada valutato per quello che fa. Per quello che dice un sabato sera a mezzanotte quando si parla di calcio... secondo me ci sta tutto". E ai napoletani Salvini dice: "Vi aspetto a San Siro per la prossima Milan-Napoli, che se non compriamo qualcuno mi sa che finisce male. E questa volta porterò lo striscione 'Napoletani birichini'". Sarà Marco Desiderati, sindaco leghista di Lesmo a subentrare a Montecitorio a Matteo Salvini.
Addolorato e instristito ma anche convinto che certe manifestazioni di odio nei confronti di Napoli non scalfiscono l'orgoglio di essere nati in una città "senza la quale non ci sarebbe neanche l'Italia". E' l'opinione di Maurizio Marinella, 'il re delle cravatte', sul video di youtube "Sono addolorato e intristito - ha detto commentando il video - perché anche nei momenti più bui della mia città, come la crisi dei rifiuti, ho cercato di trasmettere un'immagine positiva di Napoli. Comunque cose di questo genere, a noi napoletani ci scivolano addosso".
Chi è Matteo Salvini
Giornalista, direttore di 'Radio Padania' per cinque anni, consigliere comunale a Milano, parlamentare europeo e per un anno anche deputato in quello italiano: Matteo Salvini (classe '73, appassionato di Milan, di montagna e di Fabrizio De André, dei dialetti e dei tortelli di zucca) vanta una inossidabile militanza leghista. Iscritto al Carroccio dal 1990, è stato responsabile, si legge sul sito ufficiale, del gruppo giovani di Milano dal 1994 al 1997, mentre dal 1998 al 2004, e poi di nuovo dal 2006, ricopre l'incarico di segretario provinciale. Dal 1993, inoltre, siede in consiglio comunale e oggi a Palazzo Marino è il capogruppo della Lega. Salvini, che quest'anno con oltre 70mila preferenze è stato eletto a Strasburgo, è stato una volta parlamentare europeo dal 2004 al 2006. Lo scorso anno poi ha varcato il portone di Montecitorio. Tra i suoi comunque e' conosciuto come "il comunista padano" per essere stato nel 1997 leader dei comunisti padani.
Agli inizi di maggio, l'onorevole Salvini propose vagoni separati per gli immigrati nella metropolitana di Milano ottenendo la levata di scudi di Fini e Berlusconi.

fonte tgcom.it


si come no le dimissioni sono solo una coincidenza...e questo dovrebbe andare in europa? a raccagliere pomodori dovrebbe andare...ke gentaglia
 

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
@.::NeO::.
perkè non proporre anke vagoni separati per pedofili, scippatori ecc...

fossero solo gli immigrati i problemi della metropolitana di milano
 

Luxury Cases

Bannato a Vita
1,171
349
@.::NeO::.
perkè non proporre anke vagoni separati per pedofili, scippatori ecc...

fossero solo gli immigrati i problemi della metropolitana di milano
perchè loro dovrebbero essere messi in una cella di isolamento per almeno 50 anni e poi dovrebbero venire uccisi con una bella iniezione come si fa in quel degli stati uniti. Purtroppo noi italiani siamo troppo permissivi e uno che ruba una macchina sta in galera 4 anni, uno che uccide, stupra o violenta una persona è libero dopo 2 per buona condotta.

Gli immigrati non sono l'unico problema, ma sicuramente sono uno fra i tanti problemi di milano e dell'italia in generale.
 

zorginho

Utente Attivo
1,234
80
CPU
AMD Phenom II 720 BE (4 core @ 3.3Ghz)
Scheda Madre
ASROCK 970 Extreme 3
HDD
Samsung SSD 830 64Gb e 2 x Seagate ST3500418AS 500Gb raid 0
RAM
DDR3 1333Mhz 2x4GB Corsair XMS3 CL9
GPU
ATI HD4870 Sapphire 1024MB
Audio
Creative inspire P580 + audio integrato Realtek
Monitor
ASUS LCD 21.5" VH222D
PSU
Corsair CMPSU-650TXEU 650W
Case
su cui si prende sempre la corrente anche se l'alimentazione è staccata O.o""
OS
Windows 7 home premium x64
come mi ispira questo tipo!!!:
YouTube - Salvini canta Napoli m***a

hai fatto il fattaccio che ti scusi a fare?
...coro da stadio???
perchè non vieni a Napoli e vediamo come la pansano i napoletani?

e questo è un europarlamementare... che bello!!!
 

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
perchè loro dovrebbero essere messi in una cella di isolamento per almeno 50 anni e poi dovrebbero venire uccisi con una bella iniezione come si fa in quel degli stati uniti. Purtroppo noi italiani siamo troppo permissivi e uno che ruba una macchina sta in galera 4 anni, uno che uccide, stupra o violenta una persona è libero dopo 2 per buona condotta.

Gli immigrati non sono l'unico problema, ma sicuramente sono uno fra i tanti problemi di milano e dell'italia in generale.

si vede ke hai il cervello molto ristretto...

la legge è uguale per tutti..infatti manco gli italiani stanno in galera se stuprano o uccidono...per cui il vero problema siamo noi ke non facciamo rispettare la legge...vai per esempio in inghilterra e vedi se succedono i casini ke succedono da noi negli stadi

inoltre dimentichi ke anke noi siamo stati immigrati..e anke noi abbiamo apportato negli altri paesi gente onesta e gente disonesta(mafiosi, camorristi ecc)...ma la memoria di alcuni è sempre corta o fumosa

ps si eliminiamo gli immigrati sotto pagati e sfruttati..poi vediamo come la padania va anvanti :asd:
 

Luxury Cases

Bannato a Vita
1,171
349
si vede ke hai il cervello molto ristretto...

la legge è uguale per tutti..infatti manco gli italiani stanno in galera se stuprano o uccidono...per cui il vero problema siamo noi ke non facciamo rispettare la legge...vai per esempio in inghilterra e vedi se succedono i casini ke succedono da noi negli stadi

inoltre dimentichi ke anke noi siamo stati immigrati..e anke noi abbiamo apportato negli altri paesi gente onesta e gente disonesta(mafiosi, camorristi ecc)...ma la memoria di alcuni è sempre corta o fumosa

ps si eliminiamo gli immigrati sotto pagati e sfruttati..poi vediamo come la padania va anvanti :asd:

lol tu invece che inizi una risposta con questa frase: si vede ke hai il cervello molto ristretto sei invece un lungimirante di larghe vedute no?

la legge è uguale per tutti non direi proprio, berlusconi ne è un chiaro esempio e nel parlare di stupratori, pedofili, scippatori, ecc erano inclusi italini, rumeni, marocchini, cinesi, russi, inglesi e chi più ne ha più ne metta. Ma forse un lungimirante come te ha bisogno di rileggere la risposta magari tre o quattro volte prima di capire cosa ho scritto.

Se esce dopo 1 anno un rumeno che ha stuprato una ragazza o se esce dopo un anno un italiano che ha stuprato una ragazza non cambia una cippa lippa. Deve destar scalpore il fatto che è un CRIMINALE (indipendentemente dalla razza) che è uscito di galera, non che è stato uno di razza differente. Peccato che gli illuminati come te, si fermano alla parola immigrato e non vanno a capire che è l'atto dello stupro da condannare, non la razza di chi ha compiuto lo stupro.

Ma forse anche qui un grande genio come te ha inteso il mio messaggio come se fosse una dichiarazione di superiorità della razza bianca. :doh:

Noi italiani siamo stati degli immigrati, lo siamo tuttora forse, ed è vero che abbiamo portato la mafia all'estero (in america, un esempio fra tanti, durante gli anni del proibizionismo) ma non per questo gli americani non l'hanno combattuta e la stanno combattendo tutt'oggi. Allora cos'è facciamo distinzioni? combattiamo la mafia ma non combattiamo l'immigrato che ti ruba in casa o l'italiano che ti stupra la figlia?

Poi è interessante come, convinto e fiero, ti schieri a favore della legge italiana, del sistema legale italiano (LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI), per poi condannarlo in un paragone con l'inghilterra, e affermando che siamo NOI italiani a non far rispettare la legge. Allora, Gurzo2007 (voglio sperare tu non sia nato nel 2007, per parlare di politicha qui) da che parte stai? Perchè metti giù tante frasi, tanti articoli patriottistici per poi sXXXXXXXre l'italia e gli italiani che non fanno rispettare la legge?

Mi sa che prima di dare del matto a me, o del razzista, o di uno dal cervello ristretto e la memoria fumosa, devi chiarire a te stesso la tua opinione a riguardo.

Anche perchè, se non ti stanno bene gli stadi italiani, puoi sempre andarti a fare un giro tra gli hooligans inglesi nei verdi prati dell'inghilterra, magari ti diverti di più

YouTube - Chelsea V Millwall 1995 Fight
 

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
appunto...è poi io sarei quello ke dovrebbe rileggersi i commenti :asd:

quando dico ke la legge è uguale per tutti mi riferisco al fatto ke o tu sia italiano o tu sia straniero in galera non ci stai...ti è più chiaro ora il senso di quello ke avevo scritto? non mi sembrava tanto difficile

ps combattere la delinquenza? e secondo te fare leggi razziali come ai tempi del fascismo è la soluzione?

fare un vagone per solo immigrati sulla metro ke soluzione è? e ki protegge gli immigrati onesti di quel vagone? babbo natale? rifletti genio ke poi ne riparliamo ;)

vedi ke non ci arrivi? o non ci vuoi arrivare? il video di youtube risale al 95..vai ora( ma direi da un bel pò di anni) a vedere ke i tuoi bei hooligans in terra loro stanno con due piedi in una scarpa...da noi il 95 si ripete quasi ogni anno

la vera repressione al crimine si fa dando risorse alle forze di polizia per fare controllo del territorio...non tagliando loro i fondi e fare leggi propaganda come l'ultimo decreto sicurezza...tanto poi i controli per far rispettare le leggi manco si fanno...
in italia non c'è bisogno di nuove leggi ma di più forze dell'ordine ke le facciano rispettare

ps le carceri sono di nuovo al collasso doipo l'inutile e scandaloso indulto...e la soluzione di alfano e fare stare per qualke ora in più i carcerati nei cortili...azz bella soluzione....invece di perdere tempo con intercettazioni e lodi salva premier..perkè non costruiscono nuove carceri o utilizzano quelle abbandonate come mostra da nni striscia la notizia?
 

Luxury Cases

Bannato a Vita
1,171
349
appunto...è poi io sarei quello ke dovrebbe rileggersi i commenti :asd:

quando dico ke la legge è uguale per tutti mi riferisco al fatto ke o tu sia italiano o tu sia straniero in galera non ci stai...ti è più chiaro ora il senso di quello ke avevo scritto? non mi sembrava tanto difficile

ps combattere la delinquenza? e secondo te fare leggi razziali come ai tempi del fascismo è la soluzione?

fare un vagone per solo immigrati sulla metro ke soluzione è? e ki protegge gli immigrati onesti di quel vagone? babbo natale? rifletti genio ke poi ne riparliamo ;)

vedi ke non ci arrivi? o non ci vuoi arrivare? il video di youtube risale al 95..vai ora( ma direi da un bel pò di anni) a vedere ke i tuoi bei hooligans in terra loro stanno con due piedi in una scarpa...da noi il 95 si ripete quasi ogni anno

la vera repressione al crimine si fa dando risorse alle forze di polizia per fare controllo del territorio...non tagliando loro i fondi e fare leggi propaganda come l'ultimo decreto sicurezza...tanto poi i controli per far rispettare le leggi manco si fanno...
in italia non c'è bisogno di nuove leggi ma di più forze dell'ordine ke le facciano rispettare

ps le carceri sono di nuovo al collasso doipo l'inutile e scandaloso indulto...e la soluzione di alfano e fare stare per qualke ora in più i carcerati nei cortili...azz bella soluzione....invece di perdere tempo con intercettazioni e lodi salva premier..perkè non costruiscono nuove carceri o utilizzano quelle abbandonate come mostra da nni striscia la notizia?
lol rifletti genio che poi ne riparliamo?!! ahaha ma te oltre a insultare la gente e a copiare le frasi di beppe grillo e di pietro sai anche esprimerti in maniera civile e proporre idee tue? no perchè mi pare che tu sia il classico scatena flame che al posto di confrontarsi parte in quarta con gli insulti quindi guarda per quanto mi riguarda ti lascio tutto lo spazio che vuoi, o illuminato saccente, quando raggiungerai la maggiore età e riuscirai a esprimerti senza offendere qualcuno allora forse potremo confrontarci.

p.s. stai dando proprio il classico esempio di come ragiona e si esprime il classico italiano medio, finto interessato alla politica.

tanti saluti
 

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
io insultare? e quando? sei tu ke iai insultato...
non sai il significato della frase mente ristretta? e quella di mente dalle larghe vedute? una è il contrario dell'altra...

ripeto le frasi di grillo? e quali..dai vediamo quali sarebbero...

perkè tu saresti interesato alla politica? e quali argomentazioni hai portato in tal proposito?

vai vai...ke gente come te meglio perdela ke trovarla, ho già capito il tipo...e infatti solo uno come tè poteva essere d'accordo con quel leghista del piffero


per tua info la maggiore ètà l'ho raggiunta da un pezzo, bastava andare a vedere il mio profilo pubblico...
quando tu aprirai gli occhi fammi un fischio

ps giusto per la cronaca sono figlio di ex poliziotto e ho ancora uno zio in polizia..certe cose so come sono e ancora stanno...ci ho praticamente vissuto in mezzo...per cui vai a insultare qualcun altro...o almeno porta argometazioni serie...visto ke fino ad ora non hai portato niente
 

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
@NEO,
Sono prevalentemente di destra, non quella Italiana, ma permettimi di dirti che sei abbastanza ingenuo.
Non difendere mai a spada tratta l'uno o l'altro schieramento, ognuno ha le sue idee, ed escludendo valori morali universali (pena di morte et simili) vanno rispettate e discusse senza scaldarsi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!