salve:x favore mi aiutate a capire cosa c e' nel mio pc....

Pubblicità

stifff

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao:
ho un problema non mi si attiva piu' il centro sicurezza pc mi dice accesso negato 5 neanche in servizi ci riesco,e nn riesco neanche a fare un backup dei dati mi si blocca dopo un po'. ho avuto problemi con alcuni virus tra cui zeroaccess e nn riuscivo a collegarmi...ora sembrava che avessi risolto invece ho ancora qualche problema ... allego questo log.
Wikisend: free file sharing service

ciao stifff,
nel sistema è installato Comodo Firewall? dovresti disattivare temporaneamente il prodotto mentre esegui operazioni su file (quali backup). Puoi anche rimuoverlo ed utilizzare il firewall con settaggi avanzati integrato in Windows 7.

inoltre, hai seguito questa guida per rimuovere il rootkit ZeroAccess?

fai sapere
Alvise

ciao stifff,
nel sistema è installato Comodo Firewall? dovresti disattivare temporaneamente il prodotto mentre esegui operazioni su file (quali backup). Puoi anche rimuoverlo ed utilizzare il firewall con settaggi avanzati integrato in Windows 7.

inoltre, hai seguito questa guida per rimuovere il rootkit ZeroAccess?

fai sapere
Alvise

no nn ho piu' comodo firewall l'avevo disinstallato con revounistaller, ho solo avira come antivirus, ho fatto una scansione mettendo la spunta a tutte le voci questa volta e mi ha rilevato uno zeroacces!! ANCORA!! HO VISTO LA GUIDA E HO USATO ANCHE IO TUTTI I PROGRAMMI ELENCATI X ELIMINARLO...RIPETO IN EFFETTI SEMBRAVA NN AVESSI PIU' PROBLEMI...MA INVECE I PROBLEMI CI SONO..SE MI DITE COSA FARE RIPARTIAMO ALLA RICERCA DI QUESTO BASTARDO. INTANTO GRAZIE.
ho eseguito la scansione con otl seguendo le istruzioni.
Metti la spunta rispettivamente su
Scan all users
Processes :Use safe list
Services :Use safe list
Standard Registry :All
Modules :All
Drivers : All

Seleziona All su Files createdwithin e File modified within
Clicca sul pulsante Run scan.
http://wikisend.com/download/320808/OTL.Txt
[url]http://wikisend.com/download/148932/ComboFix.txt

[/URL]

Ultima modifica:
evidentemente è uno "strascico" dovuto alle infezioni passate.

ora da start > digita "cmd" > esegui come amministratore il prompt dei comandi > ora digita

SFC /SCANNOW

dai invio ed attendine il completamento.

riavvia.

ora segui questa KB

se il problema persiste, hai il dvd di windows 7?

ho provato come mi hai detto nn ho nessu problema rilevato per le violazioni di integrita'. non capisco x quale strano motivo nn riesco ad accedere a <services> qualche giorno fa ci riuscivo invece!!
nn ho il cd di ripristino ne il dvd di windows 7 questo e' il mio piu' grosso problema e nn vorrei formattare grrrr
ora ho provato a scaricare eset nod32 antivirus 5 in prova x 30 g provo a fare una scansione poi vediamo cosa ci dice...mi sa che ho una brutta gatta da pelare sul mio pc magari con il vostro aiuto riesco a capirci qualcosa grz intanto x avermi risposto

Ultima modifica:
con il dvd di windows 7 non servirebbe formattare, bensì eseguire un inplace upgrade o aggiornamento sul posto.

fai sapere l'esito della scansione con NOD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro