DOMANDA Salve Vorrei Qualche Consiglio

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PietroS

Nuovo Utente
103
0
Salve io ho dei componenti di mio padre in casa hanno si e no 2 mesi di vita completi di garanzia e tutto stavo pensando di tirarci su un pc da gaming per me... ve li elenco
Scheda madre : gigabyte 970a udp3 rev 2.0
cpu: amd fx8320e 8core
ram: 2x4 kingston furyx 1600mhz
dissipatore: cooler master 212 evo
hard disk: 500gb wd
case: itek rev 203

Vorrei sapere se aggiungessi un ssd una scheda video ed un alimentatore decente tipo un corsair se riuscirei a montare un discreto pc da gaming?
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
si certamente come case però e da buttare anche quello guarda il bitfenix nova come vga per non spendere molto una rx 460 e come alimentatore un cx450m
 

PietroS

Nuovo Utente
103
0
Quindi pensi riuscirei a giocare a giochi mmo tipo wow e overwatch senza molti problemi? logicamente non ho molte pretese pero dico almeno giocare decentemente
 
H

Heradan

Ospite
Lascia perdere il bitfenix nova , anche se è un buon punto di partenza , ci vuole qualcosa di più aerato
Con una rx 460 giochi tranquillamente a overwatch e wow
Però dipende tutto da quanto sei disposto a spendere
 

PietroS

Nuovo Utente
103
0
Con una configurazione del genere pensi che aggiungere altri 2 banchi di ram da 4gb sempre hiper Fury da 1600/1800mhz sarebbe uno spreco?
 
H

Heradan

Ospite
Con scheda video e alimentatore spendi circa 180€
Puoi trovare il modello del tuo case itek?
 

PietroS

Nuovo Utente
103
0
il case è itek invader r03 so che non e uno dei migliori ma avendo tutte ste cose gia in casa pensavo di riuscire a tirar su un pc per poter giocare xD comunque delle ram che mi dici??? a con 180 tu dici riesca a comprare entrambi? cosa mi consigli??
 

PietroS

Nuovo Utente
103
0
me la consigli la rx 460?? la 2gb o la 4gb?? o magari spendendo qualcosina in più potrei mettere una scheda video migliore???
 
H

Heradan

Ospite
rx 460 2gb
per una scheda video migliore ci vogliono almeno altri 80€ , i prezzi si stanno sistemando però non so quanto scendono
 

PietroS

Nuovo Utente
103
0
scusa per 30 euro in più non vale la pena di prendere la 4gb nitro invece che la 2gb?? tanto e sempre gddr5 cambia solo 30 euro in più e 2 giga in più :D se sbaglio dimmi eh xD
 

PietroS

Nuovo Utente
103
0
Ps consigliami anche queste schede video che costerebbero 80 euro in più mal che vada aspetto 1 settimana in più e prnedo una scheda video migliore...
 
H

Heradan

Ospite
Pochetto utile a parer mio , l'unica cosa che potresti alzare come dettagli per non tirare il collo alla scheda sono le texture , se alzi altri dettagli per riempire i 4gb e tiri il collo alla scheda non ha senso , perché perde prestazioni
La rx 470 è l'alternativa
 

PietroS

Nuovo Utente
103
0
va bene ti ringrazio per le informazioni ^^ E di queste schede video cosa ne pensi invece??
Vapor-X HD 7950 3GB DDR5
Sapphire radeon r9 280 3GB DDR5
cosa ne pensi di queste due??? andrebbero bene??
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!