Salve, vi parlo un po' di me.

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Blooming

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, mi presento, sono Alessandro e ho 18 anni compiuti da poco.

Mi piace molto leggere, sia libri dai generi più variegati che fumetti, videogiocare, soprattutto jGDR ( aspetto con ansia il nuovo Tales of Zestiria) e apprezzo molto gli anime giapponesi ( l'ultimo che ho visto è stato Ping pong: Tha animation, davvero un capolavoro. ) .

Uno dei miei libri preferiti, nonchè uno dei più recenti che ho terminato è Norvegian Wood ( o Tokyo Blues) di Murakami haruki mentre il mio jGDR preferito in assoluto è Final Fantasy VI, che considero l'apoteosi del dettaglio 2D.
Non saprei invece definire un mio anime preferito, anche se spiccano Durarara ( di cui sto seguendo i nuovi episodi), Gurren Lagann e Ping Pong.

Quando sono fuori casa mi diletto a giocare a ping pong ( Ammetto che ho iniziato sotto ispirazione dell'omonimo anime) ed a calcio, dove gioco come portiere.

Possiedo una PS3, un Nintendo 3ds ( che sto letteralmente usurando con Super smash bros. ) e una wii, ma ho intenzione di aggiornarmi assemblando un PC ( che è stato anche uno dei motivi che ha portato ad iscrivermi sul sito) .

Credo di aver detto abbastanza, forse pure troppo, e spero di proseguire la vita in questo forum con tutti voi.

P.S. Non ho alcun legame con il nickname " Blooming ", semplicemente non mi veniva in mente assolutamente nulla.

P.P.S. La tipa nel mio avatar è una dei protagonisti del Kagerou Project, la mia serie vocaloid preferita dal quale è stato tratto un manga " Kagerou Days " che sto apprezzando molto, ed un anime " Mekaku City Actors " che invece non mi è piaciuto particolarmente.

Bye!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!