-

[DOMANDA] Salve, una scheda video decente ci sta in questo pc?

Angelorob

Utente Attivo
3,956
4,202
Hardware Utente
CPU
Vv.aa.
Dissipatore
Nn
Scheda Madre
Vv.aa.
Hard Disk
Vv.aa
RAM
Vv.aa
Scheda Audio
Voce
Ho un alimentatore non decentissimo, poi mando la foto. Il pc ha 4gb di ram ( poi se mi dite come faccio a vedere la frequenza per metterne altre quattro) e un i3 2120. Se volessi mettere una gpu come una 1050 ti o una 1060 c'è tanto bottleneck? Ora ho una gt 1030

Inviato da SM-J710F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Puoi installare alcuni software come "speccy" per sapere hardware del pc.
1050ti non oltre.

Angelorob

Utente Attivo
3,956
4,202
Hardware Utente
CPU
Vv.aa.
Dissipatore
Nn
Scheda Madre
Vv.aa.
Hard Disk
Vv.aa
RAM
Vv.aa
Scheda Audio
Voce
Finche' va ...... se poi pensi di poter investire 45 - 60e lo compri e sai che andrai ad utilizzarlo su un futuro nuovo pc.

Finche' va ...... se poi pensi di poter investire 45 - 60e lo compri e sai che andrai ad utilizzarlo su un futuro nuovo pc.
Mm, sai non volevo spendere tanto poichè forse tra un po lo cambierò ( cpu e di conseguenza scheda madre e ram). Mi hanno detto che non sarebbe durato tanto poichè ha la mb ossidata, ma io sul sopra non vedo nessun ossidazione e a smontarlo non mi fido di me... sai se prendo la gpu, il case, il psu poi li posso riusare

Inviato da SM-J710F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Angelorob

Utente Attivo
3,956
4,202
Hardware Utente
CPU
Vv.aa.
Dissipatore
Nn
Scheda Madre
Vv.aa.
Hard Disk
Vv.aa
RAM
Vv.aa
Scheda Audio
Voce
Poi se prevedi di comprare a breve termine non so nemmeno se ti conviene metterci dei soldi, pochi o tanti, proprio ora.
Chiramente tu conosci meglio la tua situazione, in questo senso non ti si puo' consigliare piu' di tanto.