Massimo Borgese
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Come da titolo ho preso un iPad Pro Air 2 come faccio ad aggiornalo alla ultima ho un versione più recente al momento e 15 l'aggiornamento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho pagato 80 ma io non sapevo che era vecchio io ho sempre usato android diciamo che mi sono lasciato abbindolare dal prezzo senza pensarci suSemplice, non puoi
Ios 15 è la più recente compatibile con questo modello
La logica di comprare un tablet vecchio di 11 anni io non la capisco proprio... Spero non sia costato più di 50€ altrimenti hai preso la fregatura del secolo
Ci mettevi circa 10 secondi a leggere che e' uscito nel 2014...ma io non sapevo che era vecchio
Si 15.8 cioe sempre ios 15Pero il sito dell apple dice che posso aggiornarlo ad altre versioni
Allora linka quello che hai letto così scopriamo se stai fraintendendo o parlano di qualcos'altrocomunque sul sito dice che può essere aggiornato
La prossima chiedi prima di comprare, non chiedere dopo aver comprato, ok che sono 80€ non 800, ma comunque sono troppi per un tablet di 11 anni faÈ non me ne intendo
vai in generali e aggiornamento software, se non esce niente, non puoi aggiornarloÈ non me ne intendo di Apple si ma è come se mi avesse incantato perché pazzo parlano tutti di iPhone è fanno cagare e costano una cifra mo è un opinione mia c'è a chi piace e comunque sul sito dice che può essere aggiornato
allora è all'ultima versione, non puoi farci nienteE provato e riprovato ma niente