Salve ho preso un iPad air pro 2 un po' vecchiotto

Pubblicità
Semplice, non puoi

Ios 15 è la più recente compatibile con questo modello

La logica di comprare un tablet vecchio di 11 anni io non la capisco proprio... Spero non sia costato più di 50€ altrimenti hai preso la fregatura del secolo

Semplice, non puoi

Ios 15 è la più recente compatibile con questo modello

La logica di comprare un tablet vecchio di 11 anni io non la capisco proprio... Spero non sia costato più di 50€ altrimenti hai preso la fregatura del secolo
L'ho pagato 80 ma io non sapevo che era vecchio io ho sempre usato android diciamo che mi sono lasciato abbindolare dal prezzo senza pensarci su

Pero il sito dell apple dice che posso aggiornarlo ad altre versioni

Comunque iPad air pro 2 e' un nome di tua invenzione, non c'e pro e si chiama semplicemente ipad air 2 e basta

ma io non sapevo che era vecchio
Ci mettevi circa 10 secondi a leggere che e' uscito nel 2014...

Pero il sito dell apple dice che posso aggiornarlo ad altre versioni
Si 15.8 cioe sempre ios 15

E se leggi diversamente e' perché si parla del iPad pro e non del iPad 2 air che hai ed e' totalmente un altra cosa

È non me ne intendo di Apple si ma è come se mi avesse incantato perché pazzo parlano tutti di iPhone è fanno cagare e costano una cifra mo è un opinione mia c'è a chi piace e comunque sul sito dice che può essere aggiornato

E cosa ho detto scusa?
Si può aggiornare fino a ios 15
E ios 15.8.4 non e' altro che la sotto versione .8.4 del 15 quando .8.4 sta per le patch di sicurezza

È non me ne intendo di Apple si ma è come se mi avesse incantato perché pazzo parlano tutti di iPhone è fanno cagare e costano una cifra mo è un opinione mia c'è a chi piace e comunque sul sito dice che può essere aggiornato
vai in generali e aggiornamento software, se non esce niente, non puoi aggiornarlo

Non lo devo usare per chissà che e per mia madre lei volevo solo scaricare Google Chrome ma serve l'aggiornamento 18 vabbè gli detto usa safari

Pubblicità
Pubblicità