Salve gente di Tom's

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

CricetoMannaro

Nuovo Utente
38
9
CPU
i5-8600k
Dissipatore
Masterliquid 240
Scheda Madre
Aorus Z370 Gaming 5
HDD
1 TB
GPU
Asus Rog Strix GTX1070
Monitor
Lenovo L24Q
PSU
Corsair RMx550
Case
Corsair 400c
Periferiche
Logitech G213 e Logitech G502
Salve a tutti :luxhello:
Mi presento,sono Giacomo e vengo da Roma.
Ora come ora sono uno studente liceale,mi piace passare dopo qualche ora sui libri altrettante ore sui videogiochi,la mia passione.
Ultimamente(da circa 2 anni) ho cominciato ad avvicinarmi di nuovo al mondo del pc gaming(anche dal punto di vista hardware),a causa di una scelta (SBAGLIATISSIMA:sisi:) fatta tempo fa ho abbandonato questo mondo favoloso.L'acquisto di un iMac ha causato tutto ciò(ancora mi prendo a martellate gli alluci per quanto sono pentito) e non vedo l'ora di tornare a spaccare natichelle con mouse e tastiera.
Detto ciò,finalmente sono riuscito a tirare di nuovo su qualche soldo per togliermi di torno il mac e farmi un pc come santo Gaben comanda.
Ed è questo il motivo per cui mi sono iscritto al forum,in vista della campagna acquisti invernale per il pc(black friday,cyber monday e qualche sconticino di natale sono sicuramente utili) sicuramente comincerò a rovinarvi la giornata con duecentomilioni di domande...mi conterrò:muto:.
Detto ciò spero che anche il mio contributo,per quel che posso fare,possa risultare utile alla community.
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,982
2,709
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Ciao. Benvenuto. Finalmente qualcuno che scrive più di mezza riga nella presentazione :D ...
 
  • Mi piace
Reazioni: CricetoMannaro

CricetoMannaro

Nuovo Utente
38
9
CPU
i5-8600k
Dissipatore
Masterliquid 240
Scheda Madre
Aorus Z370 Gaming 5
HDD
1 TB
GPU
Asus Rog Strix GTX1070
Monitor
Lenovo L24Q
PSU
Corsair RMx550
Case
Corsair 400c
Periferiche
Logitech G213 e Logitech G502
Ciao. Benvenuto. Finalmente qualcuno che scrive più di mezza riga nella presentazione :D ...
Me lo dicono tutti che sono eccessivamente prolisso :hihi:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili