Salve a tutto il forum

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Gook

Nuovo Utente
46
2
É da tempo che conosco THW e pochi giorni fa ho deciso di iscrivermi per dare il mio contributo, ho anche una vita sociale... Quindi siete avvisati. La mia prima esperienza nel campo informatico é stata al' età di 10 anni, era il 31/12/02 quando ho ricevuto per regalo il mio primo PC: era un desktop HP P4 HT Extreme Edition, l' essenza della potenza domestica di allora, ne anche il tempo di andare a montare il PC che già avevo per le mani una rivista informatica e da lì iniziarono le raccolte, la prima cosa che feci a quel PC é cambiargli la RAM e il dissipatore, mi era bastata una semplice letta e cosa primaria la logica, con uno più potente, é stato il mio primo intervento tecnico, dopo le superiori e alcuni corsi di programmazione oggi mi sto laureando, dal mio punto di vista la conoscenza é fondamentale per La quotidianità, senza di essa prevale il lato oscuro del' ignoranza, non me ne vogliano gli ignoranti che accolgo anche il loro pensiero della libertà di essere orbi .

spero che la mia breve biografia sia stata di vostro gradimento.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!