Salve a tutti

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Gialloct

Nuovo Utente
0
0
CPU
Intel i7 12700k
Dissipatore
MSI MPG Coreliquid K360 V2
Scheda Madre
MSI Z690 Edge WiFi
HDD
SSD WD Black SN850 1 TB NVMe
RAM
32 GB
GPU
MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio
Monitor
HP X24ih FHD 23.8"
PSU
Sharkoon Silent Storm 850w
Case
Sharkoon Elite Shark CA200M
OS
Windows 11 Pro
Salve Gente
Sono Gianluca, Siciliano di Catania, classe 77, il mezzo secolo è vicino.
Oggi mi trovo qui perchè - come un cretino - ho cancellato il mio alias hotmail.com quindi 30 anni della mia vita sono "spariti" in un click, il bello è che lui me l'ha pure detto... sarà l'età.
Sono appassionato di hardware da... chi se lo ricorda piu... il mio primo pc l'ho avuto nel 1987, avevo 10 anni ? processore 8088.
Dicevo, ho cancellato il mio alias microsoft pertanto sto facendo un lavoraccio di rivisitazione di tutta la mia vita web per modificare le mie login e/o l'email di contatto (laddove è consensito, qualche account l'ho dovuto proprio eliminare e rifare).
Francamente non mi aspettavo di dover scrivere questa presentazione, la situazione è strana perchè il forum mi tratta da nuovo utente eppure - spulciando quelle 4 cose che adesso mi fa vedere - ci sono evidenze che sono utente da almeno 10 anni (secondo me di piu).
Sarà per via della mia scarsa partecipazione alla vita del forum, adoro la Newsletter.
Attualmente lavoro in campo automobilistico, faccio sempre l'operaio smanettone ma Hardware a livello professionale non piu, sono stato anche webmaster ma ultimamente è solo un hobby, realizzo delle build per me, amici e parenti, sono l'amico a cui chiedere che pc comprare, in questo momento vi scrivo dal mio fornetto i7-12700k su Chipset Z690 raffreddato a liquido con "frame correttore di piega" ordinato in cina (cose da matti), 32 Giga di RAM che di piu scarsa non ne ho mai comprata, sono delle DDR5 e quelle belle devono ancora uscire (a prezzi umani) queste baraccate 4 mesi fa sono costate pure un sacco.

Un bacione a tutti.
Gianluca.
 
Ultima modifica:

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
la situazione è strana perchè il forum mi tratta da nuovo utente
Sei iscritto dal 14 Settembre 2009 ma pare tu non abbia mai fatto niente sul Forum, sei Nuovo Utente fino a che non raggiungi i 150 messaggi.
Francamente non mi aspettavo di dover scrivere questa presentazione
E' una cosa facoltativa, a noi fa piacere se lo fai

Detto questo
Bentornato!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!