Salve a tutti

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Patronklok

Nuovo Utente
13
2
Salve a tutti, sono uno studente universitario, mi affascinano molto lo sviluppo web ed il game development che però, insieme alla modellazione 3d, sono hobby motivo per cui la mia conoscenza in tali ambiti non è particolarmente approfondita, mi sono avvicinato al mondo dell'informatica come videogiocatore, l'idea di imparare come sviluppare e creare dei mondi e delle storie da zero mi hanno portato a iscrivermi ad ingegneria informatica con l'obbiettivo di diventare un ingegnere del software, durante il corso di studi, però, i miei interessi si sono mossi verso l'ambito sicurezza, sarei interessato infatti a diventare un security architect o un penetration tester.
Ho deciso di iscrivermi al forum perchè più volte mi è capitato di cercare informazioni su questa piattaforma ed ho sempre trovato persone disponibili, gentili e molto preparate, ho quindi deciso di iscrivermi così da poter entrare in contatto con persone che avessero i miei stessi interessi con l'obbiettivo di poter crescere e migliorarmi.
Spero di riuscire ad aiutare nei limiti delle mie conoscenze e di dare un contributo alla crescita della comunity.
Grazie a tutti per l'attenzione.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,551
12,942
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Benvenuto nella community di Tom's Hardware Italia!
Buon proseguimento e buon anno nuovo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!