Salve a tutti sono Tiziano ho 24 anni e sono di Roma. Venerdì sarà il giorno di chiusura di un negozio qui a Roma che tratta il mondo del modding e dell' overclock da 13 anni a causa del trasferimento in un altro paese del proprietario. Ho molti prodotti da vendere a prezzi ribassati di molto. Il sito è questo -rimosso- (I prezzi non sono quelli che trovate nel sito, ma sono dimezzati in alcuni casi)
Non faccio pubblicità al sito, ma vi lascio questo link in quanto sono presenti tutti i prodotti che ho da vendere. Da sistemi completi Vapochill a sistemi di raffreddamento a liquido, ventole, dissipatori, led ecc ecc.
Ho notato che questo forum è molto valido e ricco di persone competenti. Spero possiate trovare qualcosa che vi occorre a prezzi veramente stracciati. Buon proseguimento a tutti.
Non faccio pubblicità al sito, ma vi lascio questo link in quanto sono presenti tutti i prodotti che ho da vendere. Da sistemi completi Vapochill a sistemi di raffreddamento a liquido, ventole, dissipatori, led ecc ecc.
Ho notato che questo forum è molto valido e ricco di persone competenti. Spero possiate trovare qualcosa che vi occorre a prezzi veramente stracciati. Buon proseguimento a tutti.
Ultima modifica da un moderatore: