Salve a tutti!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Vinc3nt

Nuovo Utente
26
2
Ave Forum! :luxhello:

Mi chiamo Vincenzo, ho 27 anni e sono un appassionato di tecnologia in generale. Mi piace smanettare e tentare sempre di risolvere i problemi o le piccole grandi curiosità da me, ragion per cui penso di poter dire che me la cavo abbastanza! :)

I miei interessi sono abbastanza disparati, mi piace ascoltare musica, scoprire nuove particolarità del mondo informatico, scrivere in prosa o in poesia (un giorno magari vi proporrò il mio libro :hihi:) e nutro un grande amore per il mondo dei videogiochi.

Sebbene io segua tom's hardware da diversi anni ammetto di essermi iscritto per chiedere il vostro aiuto in maniera diretta per l'acquisto di un portatile :cry:.

Questo è quanto, ancora ciao a tutti, so già che mi troverò benissimo in mezzo a voi!
 

Vinc3nt

Nuovo Utente
26
2
Grazie :)

In realtà ho già ciccato qualcosa... ricordavo di avere aperto un thread per presentarmi ma non l'avevo trovato...e l'ho rifatto :old:!

Cominciamo benissimo !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!