Salve a tutti

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

NicolausAugusto

Nuovo Utente
32
0
Ciao, sono Nicolò, abito a Bari e sono del '97. Non saprei molto che altro dire su di me, ma sicuramente so che sono completamente negato per la componente hardware dei computer, ma d'altra parte mi ritengo mediamente esperto su come saper sfruttare tutte le funzionalità della macchina, programmare etc. SUono il pianoforte, e frequento il conservatorio - insieme al liceo ovviamente.
Me la cavo molto su Photoshop, non ho seguito nessun corso e non vado a nessuna scuola con indirizzo grafica, semplicemente la noia e la fantasia mi hanno portato a raggiungere livelli molto alti, ma c'è sempre da imparare.
Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ero un bambino (Il primo grazie a mia sorella: Tomb Rider e Incredible Crisis su ps1). Dalla xBox 360 in poi mi sono spostato su PC, per così dire, e a tal proposito ho aperto anche una discussione nel forum dal momento che, come già detto, di computer non me ne intendo e ho chiesto dei consigli (Ho sempre seguito il forum in maniera molto passiva e indiretta perchè trovavo sempre risposte qui, ma sono molto pigro e raramente mi iscrivo).
Grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!