Salve a tutti

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Mikyc91

Nuovo Utente
0
0
Ciao sono Michele e ho 23 anni. Sono appassionato di tecnologie informatiche sin dalla tenera età e attualmente sono uno studente di Ingegneria delle Tecnologie di Internet. Sono un webmaster e continuo sempre a coltivare la mia passione acquisendo nuove informazioni ogni giorno, come ad esempio ampliare la conoscenza dei linguaggi di programmazione e di marcatura( e di stile :asd: ) che più utilizzo ( C, C++, Java, Javascript, Html, CSS, ecc... ) oppure le news riguardanti il mondo informatico e dei più recenti dispositivi mobili ( anche seguendo il vostro splendido sito ). Seguo molto anche il lato "hardware", non solo quello software.

E' da un bel po' che visito il vostro sito periodicamente, dalle news agli utilissimi forum atti a risolvere molti problemi di natura informatica. Colgo l'occasione per fare i complimenti a chi si prende cura del sito Tomshw, un sito veramente ben fatto.
[SUB]Ciao[/SUB]

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!