Salve a tutti :)

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

kliffom

Nuovo Utente
22
0
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme3 R2.0
HDD
WD Caviar Blue 500GB + WD 160GB + vari esterni
RAM
8GB DDR3
GPU
Sv Sapphire Hd6570 2GB
Audio
Integrata in MoBo
Monitor
TV FullHD Samsung
PSU
iTek Super Silent Power 600W
Case
Aerocool Strike-X One Advance
OS
Windows 7 Ultimate + Win10
Salve a tutti :)
Mi chiamo Luca Pangaro ma il mio nome qui è TheLucos1996 perchè è il nome utente che uso per gli account dei giochi e dei vari siti tipo Youtube e gli altri.
Ho 18 anni, adoro smanettare con i computer e gli smartphone e qualsiasi aggeggio elettronico che mi capiti per le mani. Ho abbastanza esperienza in termini informatici ma non troppa (il maggiore motivo della mia iscrizione sul Forum). Frequento una scuola superiore con indirizzo tecnico informatico, sono al quarto anno e faccio programmazione C, C++ e C#, oltre che a creazione di reti (anche se per il C# e le reti sono ancora a punto molto basso XD). Spero di riuscire ad essere di aiuto per gli utenti con problemi o difficoltà e spero anche di poter essere aiutato da tutti voi :)
I miei post riguarderanno per la maggior parte aiuti riguardo argomenti da Gaming (anche se ancora non ho un PC abbastanza potente per definirmi un gamer dato che fa piuttosto pena :P ) ma anche dettagli su altri argomenti :)
Beh per ora chiudo qui e spero di trovarmi bene su questo Forum
A presto
TheLucos1996 :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!