salve a tutti

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

alvis

Nuovo Utente
20
0
salve a tutti...io sono alvis
premetto che sono terribilimente ignorante per quanto riguarda sia la parte hardware sia quella software :doh:...questo forum mi è stata consigliato da un mio amico e mi sono iscritto sia per potere imparare qualcosa, sia per poter ottenere consigli sui miei futuri acquisti...
per quanto mi riguarda ho 18 anni, sono di bologna, e passo la maggior parte del mio tempo libero incollato al computer su diversi videogiochi..
il mio preferito in assoluto è portal (:inchino:) seguito solo da minecraft...
 
S

Simone Raimondi

Ospite
salve a tutti...io sono alvis
premetto che sono terribilimente ignorante per quanto riguarda sia la parte hardware sia quella software :doh:...questo forum mi è stata consigliato da un mio amico e mi sono iscritto sia per potere imparare qualcosa, sia per poter ottenere consigli sui miei futuri acquisti...
per quanto mi riguarda ho 18 anni, sono di bologna, e passo la maggior parte del mio tempo libero incollato al computer su diversi videogiochi..
il mio preferito in assoluto è portal (:inchino:) seguito solo da minecraft...
Benvenuto!
Portal... sbav, il 2 è il mio secondo videogioco preferito, l'1 è il terzo. (Il mio preferito in generale è Tomb Raider Underworld)
De gustibus a parte - visto che sei nuovo, quando puoi dai una lettura al nostro regolamento
ci si vede :rock:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili