Salve a tutti, mi presento :)

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

xRageOfficial

Nuovo Utente
0
0
Ciao a tutti,
Sono un ragazzo di 20 anni con la passione per i videogiochi (si lo so, "il classico con la passione per i videogiochi e blablabla")
Gioco ai videogiochi su pc sin da piccolo e in questo ultimo periodo sono riuscito a farmi un computer come si deve per poter giocare giochi nuovi e con grafica migliore.
Il computer è stato assemblato in modo da poterci anche registrare ed editare e da questo sono ripartito sul canale.
Facevo già video tempo fa, ma con qualità molto scarsa, sia audio che video, ora sto cercando di migliorare sempre più queste due.
Il canale in questione è il seguente:

https://www.youtube.com/user/xRageChannel

Se avete tempo e voglia passate a dare un'occhiata.
È inutile dire cosa porto esattamente, non lo so nemmeno io AHAHAH :\
Sicuramente i video gameplay/walkthrough non mancheranno, oltre a questi porterò anche altro.
Se mi sveglio una mattina e ho voglia di portarvi un tutorial su qualcosa, allora lo farò :'D

Al momento sto portando la serie di Outlast 2 con la mia ragazza
tongue.png



Bhe.. che dire, mmmh, passate.. ehmm.. lasciate un like(?) o magari un commentino hehe, ah si.. iscrivetevi se vi va, ma se lo fatte (attivate anche la campanellina) e ricordate anche che non faccio SUB4SUB, diciamo che ai canali che mi interessano mi iscrivo e li seguo
smile.png


Buona giornata e... se avete almeno letto questo post.. bhe, grazie
biggrin.png
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili