DOMANDA Salve a tutti mi consigliereste un pc da gaming case e monitor che sia performante per la nuova gene

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spaw

Nuovo Utente
75
14
Salve a tutti, premetto che avevo già aperto una discussione simile dove mi hanno consigliato delle componenti per un pc da assemblare con un budget di 1300 o 1500 euro quindi chiedo scusa se ne sto aprendo un'altra per chiedere la medesima cosa ma purtroppo dato che le mie tasche non sono riuscite a riempirsi così tanto e che non sono un espertissimo di informatica vorrei un consiglio su un pc preassemblato con un valore uguale o inferiore a 1000 euro compreso il monitor, (tastiera e mouse provvedo io) che regga decentemente i più importanti giochi next gen (sparatutto,avventura, ecc), non pretendo i 60 fps ma almeno quelli base ovvero 30fps e che abbia il sistema operativo windows 10 e tutti i driver (perchè non li so installare). Ho visto su un sito pc preassemblati ad un ottimo prezzo (secondo me) ma poi guardando le recensioni di chi è esperto ho capito che era un bidone al prezzo a cui il sito lo vendeva, quindi mi affido totalmente a voi per il mio acquisto, grazie mille.
 

pribolo

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
38,395
13,800
CPU
i5 13600KF @5.4/4.3 GHz
Dissipatore
Endorfy Navis F280
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi DDR4
HDD
Samsung 990 Pro 2TB e Crucial MX500 2TB
RAM
Crucial Ballistix 2x16GB 3200MT/s CL16 @4000C17
GPU
Asus TUF RTX 4070 Ti Super
Monitor
LG 27UL650 UHD
PSU
Seasonic Prime TX-750
Case
Sharkoon CA200M
OS
Windows 11 Pro
E' vietato aprire più discussioni sullo stesso argomento (vedi 4.5 del regolamento): dovevi continuare questa ed eventualmente uppare se non arrivavano risposte, non crearne un altra.

Ad ogni modo ormai continua di là e chiudo questa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili