"Salvataggio delle impostazioni in corso",schermata fissa

Pubblicità

Alicon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Praticamente ogni volta che lascio acceso emule per un pò di tempo,così come anche utorrent,quando vado poi per spegnere/riavviare il pc,rimane la schermata fissa su "salvataggio delle impostazioni in corso" e sono costretto a spegnere o resettare manualmente.
Come mai?
Il pc l'ho comprato da poco e lo faceva anche sul vecchio...

Alicon ha detto:
Praticamente ogni volta che lascio acceso emule per un pò di tempo,così come anche utorrent,quando vado poi per spegnere/riavviare il pc,rimane la schermata fissa su "salvataggio delle impostazioni in corso" e sono costretto a spegnere o resettare manualmente.
Come mai?
Il pc l'ho comprato da poco e lo faceva anche sul vecchio...

Ma i programmi li termini prima di spegnere o aspetti che li termini windows?
Se è così, potrebbe essere che stia svuotando la cache di emule o utorrent sul disco...

Strano :boh:
A ram come stai messo?
Potresti cortesemente provare prima di spegnerlo a terminare utorrent ed emule e a disabilitare la scheda di rete?

Intel Core 2 duo E4300
1gb di ram
Win XP
Uso EmuleMorphtx
ed utorrent

li chiudo sempre quando finisco di usarli.
In che senso disabilitare la shceda di rete?

Su un altro forum ho letto che un utente è riuscito a risolvere il problema sostituendo il suo modem alice usb con un modem Ethernet.

Vi sembra possibile questa cosa?

A tutti quelli che hanno lo stesso problema: ho risolto sostituendo il mio modem usb con un modem ethernet. Non ne conosco il motivo, ma ora il pc non si blocca più e navigo e scarico più velocemente.
Grazie lo stesso a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro