Salv a tutti

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

ascor92

Nuovo Utente
0
0
Sono nuovo di questa community, ma molto interessato... spero di poter aiutare e farmi aiutare con i miei problemi.
Ciao a tutti quanti gli utenti di tomshw :ciaociao:

- - - Updated - - -

E soprattutto sto cominciando ad odiare questo vbulletin che mi blocca le nuove discussioni...

- - - Updated - - -

Scheda Madre "cotta" troppe volte, quale comprare?


Buongiorno a tutti,
ho un pc portatile HP Pavilion DV9914el Entertainment Notebook e purtroppo sono capitato nella serie sfortunata di schede video Nvidia che si bloccano e solo a posteriori ho scoperto che le avrebbero cambiate gratuitamente.
Ho fatto il procedimento della "cottura" con pistola ad aria calda della scheda video circa 3 volte e l'ultima volta risale a 6 mesi fa.
Se possibile vorrei chiedervi come comportarmi: cambio la scheda video? Quale? Soprattutto quali sono quelle compatibili con la mia scheda madre e alimentatore? Eventualmente, dove acquistarla?

- - - Updated - - -

Allego log di Speecy per tutte le info sul pc, per quanto riguarda l'alimentatore dovrebbe essere sui 200W, al massimo potrei cambiarlo.

- - - Updated - - -

Scrivo qui visto che vbulletin ha deciso di non farmi scrivere nella sezione giusta
 

Allegati

  • Speecy log.txt
    397 KB · Visualizzazioni: 271

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili