PROBLEMA Saluti più richiesta di aiuto

Exargo1986

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, mi chiamo Michele, mi sono iscritto perché ho un problema con il pc, e non riesco a risolverlo per questo vi scrivo per cercare di trovare la soluzione al mio problema.

Io fino a pochi minuti fa stavo navigando tranquillamente su internet, all'improvviso è andata via la connessione sul pc però la spia dell' ADSL sul router Netgear lampeggia infatti tramite il telefono in WiFi riesco a navigare, cosa è successo al pc? Perché non riceve la. Connessione?

Non ho scaricato, o installato programmi, non ho modificato impostazioni interne del router ecc

Grazie anticipatamente a chi risponderà
 

Exargo1986

Nuovo Utente
2
0
Ho provato collegando il pc con un altro cavo di rete in soggiorno, e la connessione non andava, quindi ho pensato che il problema fosse la scheda madre, quindi stacco e rimetto tutto come stava prima, magicamente il pc si è collegato, ora non ci sto capendo più niente di chi o cosa, ha causato quel problema
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Salve a tutti, mi chiamo Michele, mi sono iscritto perché ho un problema con il pc, e non riesco a risolverlo per questo vi scrivo per cercare di trovare la soluzione al mio problema.

Io fino a pochi minuti fa stavo navigando tranquillamente su internet, all'improvviso è andata via la connessione sul pc però la spia dell' ADSL sul router Netgear lampeggia infatti tramite il telefono in WiFi riesco a navigare, cosa è successo al pc? Perché non riceve la. Connessione?

Non ho scaricato, o installato programmi, non ho modificato impostazioni interne del router ecc

Grazie anticipatamente a chi risponderà
Quanto tempo ha il Netgear?

Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili