Salto nell'Hi fi

robertoroberto.

Nuovo Utente
86
2
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Bequiet shadow rock slim
Scheda Madre
Msi b550 tomahawk
HDD
Toshiba p300 2tb
RAM
Crucial ballistix 32gb 3200MHz
GPU
Sapphire rx 5600xt
Audio
Focusrite itrack solo
Monitor
Aoc 24'' 144hz full hd 1ms
PSU
Seasonic GX-650w 80+ gold
Case
Corsair 275r airflow
Periferiche
Logitech g502 hero, tastiera meccanica logitech
OS
Windows 10 pro

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Io comincerei con un buon paio di cuffie tipo per esempio le AKG k712 (ma io sono di parte, le AKG sono le mie cuffie preferite). Devi iniziare con un paio di cuffie che ti piacciono, si adattano bene a testa e orecchie, e ti piace il loro suono. Ascoltale con la tua musica preferita usando un impianto decente. Quando sei soddisfatto con un paio di cuffie, potrai pensare a un DAC + ampli, che migliorerà senz’altro il suono.
 

robertoroberto.

Nuovo Utente
86
2
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Bequiet shadow rock slim
Scheda Madre
Msi b550 tomahawk
HDD
Toshiba p300 2tb
RAM
Crucial ballistix 32gb 3200MHz
GPU
Sapphire rx 5600xt
Audio
Focusrite itrack solo
Monitor
Aoc 24'' 144hz full hd 1ms
PSU
Seasonic GX-650w 80+ gold
Case
Corsair 275r airflow
Periferiche
Logitech g502 hero, tastiera meccanica logitech
OS
Windows 10 pro
Io comincerei con un buon paio di cuffie tipo per esempio le AKG k712 (ma io sono di parte, le AKG sono le mie cuffie preferite). Devi iniziare con un paio di cuffie che ti piacciono, si adattano bene a testa e orecchie, e ti piace il loro suono. Ascoltale con la tua musica preferita usando un impianto decente. Quando sei soddisfatto con un paio di cuffie, potrai pensare a un DAC + ampli, che migliorerà senz’altro il suono.
Delle sennheiser hd 599 cosa ne pensi? Sono le prime cuffie aperte che ho comprato e mi sono piaciute molto
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Il problema delle K712 Pro è che per essere godute hanno bisogno di essere un po' spremute con un amp, altrimenti hanno una resa solo nella media, considerando che non siano neanche così tanto divertenti sulla resa.

Le HD599 sono valide, però si tratta di un prodotto che comunque suona bene anche senza amp e che non è molto esigente.
Bisogna avere le idee chiare prima di intraprendere una scelta che consista in acquisti di cifre così alte.
Ovviamente con Amazon il rischio è mitigato dal reso, però comunque il rischio che non ti piaccia quel che compri c'è.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili