gennaro87
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 40
Vendo spettacolari ACCOPPIATA Scheda Madre + CPU + RAM causa inutilizzo!
Sono adatti SOPRATTUTTO agli amanti del Gaming Estremo, ma anche a qualsiasi attività, anche grafica, passando per l'home entertaiment.
Se siete stanchi dei soliti computer che appena acquistati sono lenti e funzionano male, su questa macchina vi potrete scordare delle attese e dei rallentamenti.
Processore: INTEL Core i7-920 STEP D0 8MB 4,8GT/sec Box SLBKP CPU 1366
Scheda Madre: Asus Rampage II Extreme X58 sk.1366
RAM: Kingston HyperX DDR3 PC1600 6GB(2gbx3) CL9
Non ho scontrino e non ho fattura ma i pezzi sono pari al nuovo! USATI POCHISSIMO!!!
Chiedo solo 400€ non scambio e non contratto sul prezzo perché a questo prezzo non potete prendere di meglio!
Preferisco lo scambio a mano, veloce e sicuro anche per l'acquirente che vede con i suoi okki i pezzi!
In caso di spedizione aggiungere 15€!
per foto vedere il mio annuncio
Bakeca Salerno
Sono adatti SOPRATTUTTO agli amanti del Gaming Estremo, ma anche a qualsiasi attività, anche grafica, passando per l'home entertaiment.
Se siete stanchi dei soliti computer che appena acquistati sono lenti e funzionano male, su questa macchina vi potrete scordare delle attese e dei rallentamenti.
Processore: INTEL Core i7-920 STEP D0 8MB 4,8GT/sec Box SLBKP CPU 1366
Scheda Madre: Asus Rampage II Extreme X58 sk.1366
RAM: Kingston HyperX DDR3 PC1600 6GB(2gbx3) CL9
Non ho scontrino e non ho fattura ma i pezzi sono pari al nuovo! USATI POCHISSIMO!!!
Chiedo solo 400€ non scambio e non contratto sul prezzo perché a questo prezzo non potete prendere di meglio!
Preferisco lo scambio a mano, veloce e sicuro anche per l'acquirente che vede con i suoi okki i pezzi!
In caso di spedizione aggiungere 15€!
per foto vedere il mio annuncio
Bakeca Salerno
Ultima modifica da un moderatore: