gennaro87
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 40
[SALERNO] 700€ PC GAMING...II extreme...i7..DX11..etc
NUOVO PREZZO!!! OTTIMO!!!!
Vendo spettacolare computer assemblato dal sottoscritto.
Adatto SOPRATTUTTO agli amanti del Gaming Estremo, ma anche a qualsiasi attività, anche grafica, passando per l'home entertaiment.
Se siete stanchi dei soliti computer che appena acquistati sono lenti e funzionano male, su questa macchina vi potrete scordare delle attese e dei rallentamenti.
E' stata assemblata solo con i migliori pezzi in circolazione e delle migliori marche.
Non ho scontrino e ne fattura xkè mi è stato regalato a Pasqua
Processore: INTEL Core i7-920 STEP D0 8MB 4,8GT/sec Box SLBKP CPU 1366 (meglio del 930 fidatevi)
Scheda Madre: Asus Rampage II Extreme X58 sk.1366
Ram: Kingston HyperX DDR3 PC1600 6GB(2gbx3) CL9
Scheda Video: MSI R5830 Twin Frozer II 1024MB (PCI-E,D,HDMI,DP,A)
HardDisk: WESTERN DIGITAL CAVIAR 160GB SE WD1600AAJS SATA
Alimentatore: MODULARE ENERMAX 625W modello EMD625AWT
MASTERIZZATORE: DVD DL LAYER LG black
Oggetti con gli imballi originali e tutti gli accessori, PARAGONABILI AL NUOVO!!!
Vendo per passaggio a Notebook!
NON SMEMBRO! E chiedo cortesemente allo Staff che chiunque mi chieda di smembrare venga subito cancellato il suo messaggio grazie!
Condizioni:
ACCETTO E PREFERISCO PREFERISCO IL RITIRO A MANO x mostrare ke tutto ciò ke ho scritto è vero.
Chiedo 700€ IN CONTANTI non di meno xké i pezzi sono tenuti benissimo e MAI OVERCLOCCATO!!!!
In caso di spedizione, spedisco SOLO DOPO aver ricevuto PAGAMENTO!
CHIEDO MASSIMA SERIETà E NON PERDITA DI TEMPO!!!
NUOVO PREZZO!!! OTTIMO!!!!
Vendo spettacolare computer assemblato dal sottoscritto.
Adatto SOPRATTUTTO agli amanti del Gaming Estremo, ma anche a qualsiasi attività, anche grafica, passando per l'home entertaiment.
Se siete stanchi dei soliti computer che appena acquistati sono lenti e funzionano male, su questa macchina vi potrete scordare delle attese e dei rallentamenti.
E' stata assemblata solo con i migliori pezzi in circolazione e delle migliori marche.
Non ho scontrino e ne fattura xkè mi è stato regalato a Pasqua
Processore: INTEL Core i7-920 STEP D0 8MB 4,8GT/sec Box SLBKP CPU 1366 (meglio del 930 fidatevi)
Scheda Madre: Asus Rampage II Extreme X58 sk.1366
Ram: Kingston HyperX DDR3 PC1600 6GB(2gbx3) CL9
Scheda Video: MSI R5830 Twin Frozer II 1024MB (PCI-E,D,HDMI,DP,A)
HardDisk: WESTERN DIGITAL CAVIAR 160GB SE WD1600AAJS SATA
Alimentatore: MODULARE ENERMAX 625W modello EMD625AWT
MASTERIZZATORE: DVD DL LAYER LG black
Oggetti con gli imballi originali e tutti gli accessori, PARAGONABILI AL NUOVO!!!
Vendo per passaggio a Notebook!
NON SMEMBRO! E chiedo cortesemente allo Staff che chiunque mi chieda di smembrare venga subito cancellato il suo messaggio grazie!
Condizioni:
ACCETTO E PREFERISCO PREFERISCO IL RITIRO A MANO x mostrare ke tutto ciò ke ho scritto è vero.
Chiedo 700€ IN CONTANTI non di meno xké i pezzi sono tenuti benissimo e MAI OVERCLOCCATO!!!!
In caso di spedizione, spedisco SOLO DOPO aver ricevuto PAGAMENTO!
CHIEDO MASSIMA SERIETà E NON PERDITA DI TEMPO!!!
Ultima modifica: