Sala Cinema 3D personale in casa. Home Theater da 120" pollici con Proiettore, PS3 e PS4

xhogan89x

Utente Attivo
26
0
CPU
Quad Core Q6600
Scheda Madre
non ne ho idea
HDD
450 GB
RAM
4 GB DDR2
GPU
Nvidi 8600 GT
Audio
boh
Monitor
IL PRIMO SU GOOGLE IMMAGINI
Case
n' alienware riuscito male
OS
Winzoz 7
ho messo da parte un po di soldi e vendendo rapporti naturali un po in giro sono riuscito a farmi un piccolo home theater da 120" pollici per giocare alla next gen e vedere film in 3D


le foto le ho pubblicate nell' album su imgur e le potete vedere dal link qui:

Home Theater - Imgur


ignorate l' immagine fuori dalle linee, ho spostato tutto per montare l' impianto audio e quindi il proiettore si era spostato, ora è tutto calibrato come si deve XD

1618478_501876656590267_1159443119_n.jpg
 

Millnium

Utente Èlite
2,461
409
Carino, complimenti.
Che modello è il BenQ?
Per il sub avrei scelto Velodyne, Rel, Svsound.
Colora la stanza di un colore più scuro (cosa che dovrei fare anch'io) per diminuire le riflessioni di luce.
 

xhogan89x

Utente Attivo
26
0
CPU
Quad Core Q6600
Scheda Madre
non ne ho idea
HDD
450 GB
RAM
4 GB DDR2
GPU
Nvidi 8600 GT
Audio
boh
Monitor
IL PRIMO SU GOOGLE IMMAGINI
Case
n' alienware riuscito male
OS
Winzoz 7
Carino, complimenti.
Che modello è il BenQ?
Per il sub avrei scelto Velodyne, Rel, Svsound.
Colora la stanza di un colore più scuro (cosa che dovrei fare anch'io) per diminuire le riflessioni di luce.

Ciao, diciamo che mi son voluto tenere tutto sulla magnat, sia perchè cosi mantengo lo stesso colore sia perchè comunque posso metterne due di sub e in futuro stavo pensando di installarne uno di un altra marca :D

comunque la foto è stata fatta di giorno e con le finestre aperte, quando lo uso non mi da fastidio per nulla.

il modello è un benq w1070 e ne sono soddisfatto anche se appena l' ho comprato è uscito il modello nuovo allo stesso prezzo .-.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!