UFFICIALE Saints Row 4

Kemix

Nuovo Utente
79
10
CPU
Pentium Dual-Core E5200
RAM
2GB
GPU
ATI Radeon HD 5770
Monitor
Samsung
OS
Windows

SAINT'S ROW 4


x4lqus.jpg



Atteso negli scaffali il 23 Agosto, Saint's Row 4 si prospetta un gioco davvero esplosivo.
La serie Saint's Row ci ha abituato ad capitoli divertenti ed esagerati ma in questo quarto episodio si raggiungerà addirittura il paranormale! Chi ha giocato agli altri capitoli sa che che la gang ha sempre avuto un ruolo di rilievo nella società ma, in questo capitolo, i nostri Saint's diverranno addirittura i "leader del mondo": il loro capo, infatti, verrà eletto Presidente degli Stati Uniti! A rendere ancor più folle la nostra avventura, vi sarà un'improvvisa invasione aliena al seguito della quale i Saint's riceveranno armi aliene particolari ma sopratutto poteri speciali (alcuni dei quali ricordano molto Prototype) con i quali dovranno combattere per l'umanità. Il nuovo capitolo di Saint's Row ha tutti i requisiti per divenire il gioco più pazzo di sempre!

Questo è il trailer ufficiale:


Qui è invece mostrato il gameplay della prima missione:



Altri gameplay:


Requisiti Minimi:

OS: Windows Vista (x86 o x64) SP2

Processore: Any Quad Core Processor (Intel Core i5 o AMD Phenom II X4) o 3.0+ Dual Core CPU

Memoria: 4 GB RAM

Hard disk: 10 GB

Scheda grafica: 1GB Video RAM GPU

Requisiti Raccomandati:

OS: Windows Vista (x86 or x64) with SP2

Processore: Intel Core 2 Quad Q9300 (4 * 2500 MHz) or AMD Phenom 9850 (4 * 2500 Mhz)

Memoria: 4 GB RAM

Hard Disk: 10 GB HD

Scheda grafica: Radeon HD 5850 (1024 MB) or GeForce GTX 260 GTS (1024 MB)

DirectX®: 11



Ecco i voti delle più importanti riviste di videogame:
IGN: 7.3/10

Polygon: 9

Kotaku: Yes

Edge: 8/10

Giant Bomb: 4/5

Gameinformer: 8.5/10

Playstation Official Magazine: 6/10

Joystiq: 5/5

Eurogamer: 8/10

CVG: 8/10

Gametrailers: 7.1/10

USGamer: 4.5/5

Rock Paper Shogun: No Score

PC Games N: 9/10

Shacknews: 8/10

Pixel Enemy: 8.5

Videogamer: 8/10

PC Gamer: 90/100

OXM: 9/10

Hardcore Gamer: 4.5/5

PS Nation: 9.5/10

Gamechup: 9/10

Rev3Games: 4/5

NowGamer: 7.5/10

Game Front: 93/100

ABC news: No Score

Digital Spy: 4/5

Gaming Bolt: 9/10

GameFront: 93/100

PSU: 8.5/10

fonte voti: everyeye

Personalmente sono un amante della serie...ogni tanto è bello allontanarsi dallo stereotipo del gioco sempre più simile alla realtà e divertirsi invece con giochi esplosivi che hanno ben poco a che vedere con la realtà.

Saints Row IV & Saints Row: The Third
 
Ultima modifica da un moderatore:

Daniele Magrì

Utente Attivo
213
11
CPU
AMD A8-5500 APU OC
Scheda Madre
Asus
HDD
1TB
RAM
8 GB 1600 Mhz
GPU
AMD HD7670 2GB OC
Audio
Integrata
Monitor
Acer
PSU
Di serie
Case
Asus
OS
Windows 8 Pro
Boh...mi sembra una stupidaggine
 

Kemix

Nuovo Utente
79
10
CPU
Pentium Dual-Core E5200
RAM
2GB
GPU
ATI Radeon HD 5770
Monitor
Samsung
OS
Windows
re: Discussione Ufficiale - Saint's Row 4

Boh...mi sembra una stupidaggine

Sono amante della serie ma nonostante ciò la prima volta che ho visto in i gameplay con alieni e super poteri ho subito pensato: "Alieni? ma che caz....:grat:". Sinceramente non convince neanche me ma il 3 capitolo è stato davvero stupendo e perciò non posso non provare il 4...come ho scritto nel finale, ogni tanto è divertente anche distaccarsi dal solito stereotipo di gioco.
 

Daniele Magrì

Utente Attivo
213
11
CPU
AMD A8-5500 APU OC
Scheda Madre
Asus
HDD
1TB
RAM
8 GB 1600 Mhz
GPU
AMD HD7670 2GB OC
Audio
Integrata
Monitor
Acer
PSU
Di serie
Case
Asus
OS
Windows 8 Pro
1- a me l unico che mi è piaciuto era il 2 (il tre non l'ho mai provato)
2-tra poco esce gta 5...che è lo stesso genere... Saint row 4 verrà sotterrato
 

Kemix

Nuovo Utente
79
10
CPU
Pentium Dual-Core E5200
RAM
2GB
GPU
ATI Radeon HD 5770
Monitor
Samsung
OS
Windows
re: Discussione Ufficiale - Saint's Row 4

La penso come te, GTA V è un gioco che mezzo mondo attende e che di certo farà ombra non solo sui suoi simili ma su tutti i videogiochi ma comunque gli sviluppatori sembrano molto sicuri di loro stessi e puntano sul fatto che ormai GTA e SR sono due giochi abbastanza distinti tra loro come in effetti ha dichiarato la casa produttrice del gioco, Volition:

"Certo, da un certo punto di vista è un problema. Nel senso che è sempre un problema quando un gioco di quelle proporzioni e con quella fama viene distribuito vicino al tuo. Ma guardando meno in generale, non credo sia un grosso problema. Se le due serie fossero rimaste simili come ai tempi del primo Saints Row sarei terrorizzato. Ma essendo ormai due giochi così diversi, non credo che la vicinanza si riveli un grosso problema. Saints Row: The Third è uscito vicino ad Assassin's Creed, ma abbiamo venduto benissimo!"
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,323
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Re: Discussione Ufficiale - Saint's Row 4

Le discussioni vengono classificate "ufficiali" dai moderatori di sezione e dai super moderatori del forum.
@Kemix
Questa la lascio ufficiale, bel lavoro!!:D
 
Ultima modifica:

Exorcist88

Nuovo Utente
10
0
Re: Discussione Ufficiale - Saint's Row 4

Ciao a tutti io avrei un problema con il gioco in questione:

In pratica ho appena iniziato a giocare e ho subito notato che il gioco mi va molto lento, ho provato ad abbassare tutti i valori ma niente. Qui elenco le specifiche del mio Pc:
_Scheda Video: GeForce GT 520

_Processore: Intel Core i3-2100 CPU 3,10 GHz (Dual Core)

_Ram: 8,00 Gb

_Scheda Madre: ASRock B75 Pro3-M

Sto provando a scariche i driver della scheda video comunque vorrei sapere il vostro parere e magari un vostro suggerimento su come risolvere il problema

Grazie a tutti in anticipo ;)
 
L

Lvxian

Ospite
Re: Discussione Ufficiale - Saint's Row 4

Ciao a tutti io avrei un problema con il gioco in questione:

In pratica ho appena iniziato a giocare e ho subito notato che il gioco mi va molto lento, ho provato ad abbassare tutti i valori ma niente. Qui elenco le specifiche del mio Pc:
_Scheda Video: GeForce GT 520

_Processore: Intel Core i3-2100 CPU 3,10 GHz (Dual Core)

_Ram: 8,00 Gb

_Scheda Madre: ASRock B75 Pro3-M

Sto provando a scariche i driver della scheda video comunque vorrei sapere il vostro parere e magari un vostro suggerimento su come risolvere il problema

Grazie a tutti in anticipo ;)

Hai installato i driver recenti?
 

Exorcist88

Nuovo Utente
10
0
Re: Discussione Ufficiale - Saint's Row 4

Ho installato driver della scheda video ma non mi cambia niente, Mi sembra strano, compensando i requisiti del gioco raccomandati non dovrebbe andarmi lento, Altri suggerimenti?
 

Dr.Dreak

Nuovo Utente
34
0
Re: Discussione Ufficiale - Saint's Row 4

ho lo stesso problema, gli fps sono così bassi perché il PC non switcha la scheda grafica e usa la scheda video integrata invece di quella dedicata! qual'è il modello del tuo computer exorcist? il mio è pavilion g6 2006sl e nel bios non ha l'opzione switchable graphics, qualcuno sa come aiutarmi per far switchare la scheda?
 

Exorcist88

Nuovo Utente
10
0
Re: Discussione Ufficiale - Saint's Row 4

ho lo stesso problema, gli fps sono così bassi perché il PC non switcha la scheda grafica e usa la scheda video integrata invece di quella dedicata! qual'è il modello del tuo computer exorcist? il mio è pavilion g6 2006sl e nel bios non ha l'opzione switchable graphics, qualcuno sa come aiutarmi per far switchare la scheda?
Hey ciao davvero è quello il problema?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili