UFFICIALE Saints Row 4

Dr.Dreak

Nuovo Utente
34
0
riavvia il computer vai nel bios, e nell'opzione "switchable graphics" metti su "fixed" ed esci salvando i cambiamenti!
poi apri catalyst control center, vai in schede grafiche commutabili, metti gpu ad alte prestazioni e scegli l'applicazione/ gioco da usare con altre prestazioni
CCC schede commutabili.png
e dovrebbe migliorare tutto perché usa la scheda video dedicata!
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
questo capitolo del brand non mi stà piacendo assai, inizialmente sembrava demenziale e simpatico ora gli alieni mi hanno rotto le @@ :sisi:
 

Exorcist88

Nuovo Utente
10
0
riavvia il computer vai nel bios, e nell'opzione "switchable graphics" metti su "fixed" ed esci salvando i cambiamenti!
poi apri catalyst control center, vai in schede grafiche commutabili, metti gpu ad alte prestazioni e scegli l'applicazione/ gioco da usare con altre prestazioni
Visualizza allegato 75849
e dovrebbe migliorare tutto perché usa la scheda video dedicata!

Hey ciao, ho provato a cercare nel Bios l'opzione che ha menzionato prima ma pare non esserci, ho controllato affondo ahaha.

Comunque ora provo a usare Catalyst e a vedere se cambierà qualcosa, grazie dell'aiuto :)


EDIT: Scusa ma Catalyst non me lo fa installare c'è un altro metodo?
 
Ultima modifica:

End222

Utente Èlite
3,559
396
ciao ho visto in giro alcune recensioni in cui questo gioco a preso voti alti, secondo voi può essere paragonato ad un capolavoro come GTA IV?
 

Stifler_

Utente Attivo
108
5
CPU
FX 8320 4,3Ghz
Scheda Madre
gigabyte 970a-ud3
HDD
caviar blu 1tb
RAM
corsair 8gb
GPU
club 3d HD 7950
Audio
..........
PSU
berlin 630w
Case
zalman z11
OS
windows 7
Salve.. Verrei comprare questo titolo ma sono indeciso.. Non ho mai giocato a nessuno dei saints row usciti fino ad ora...ero indeciso fra il 3 e il 4 ... Qual e il più bello e completo divertente e più lungo dei due?? O devo iniziare dal secondo capitolo??

- - - Updated - - -

Upp
 

itreboiz

Bannato a Vita
1,551
157
CPU
i7 3770k@4.6
Scheda Madre
Asus V Gene
HDD
Samsung 256Gb
RAM
2*4Gb TridentX 2400
GPU
GTX 690
Monitor
LG IPS235P
PSU
Corsair HX750
Case
Zalmann Z11 Aventador
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
un amico me lo ha regalato anche se sa che lo odio. Se vi va ve lo do a 10€
 

spigolon97

Utente Attivo
1,118
114
CPU
intel core i5 10600kf
Dissipatore
custom loop con rad 360mm
Scheda Madre
ASRock z490 steel legend
HDD
Nvme sabrent
RAM
2x8gb Corsair 3600mhz
GPU
Rx 6900 XT con waterblock ek
Monitor
Lg 27" qhd 180hz
PSU
cooler master g750m
Case
anidees ai crystal rgb
Periferiche
Mouse m502 tastiera Corsair k95
OS
windows 11 pro 64
ciao a tutti , a me saints row 4 st apiacendo da impazzire , e un gioco epico :D , pero vorrei sapere se si possono mettere le proprioe canzoni nella radio , invece di quelle del gioico... :)
 

GIANMARC

Nuovo Utente
14
0
Salve.. Verrei comprare questo titolo ma sono indeciso.. Non ho mai giocato a nessuno dei saints row usciti fino ad ora...ero indeciso fra il 3 e il 4 ... Qual e il più bello e completo divertente e più lungo dei due?? O devo iniziare dal secondo capitolo??

- - - Updated - - -

Upp

Io ho giocato al 3 ed è molto bello, mi ha fatto innamorare della serie...su steam c'è una promozione molto interessante a riguardo...

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi, qualcuno ci riesce a giocare con il gamepad della xbox 360???
sto impazzendo, ho fatto mille prove, ma niente...tutti gli altri giochi mi funzionano a meraviglia con il controller, ma questo nada...
 
M

Mursey

Ospite
Appena cominciato, ero scettico sulla trama ma devo dire che le novità rendono il gioco ancora più estremo del terzo capitolo, che comunque mi sento ancora di consigliare.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili