Saggio danza

davi01

Nuovo Utente
67
8
Salve a tutti, non so ne se è il forum giusto dove chiedere queste cose ne se è la sezione giusta ma spero di non sbagliarmi, vi scrivo perché mi hanno chiesto di fare un video ad un saggio di danza, l’unico problema è che non saprei quanto far pagare i dvd con il video, cioè ho fatto un matrimonio ma eravamo in due ma non so come comportarmi per un saggio di danza, leggevo che fa tanto l’attrezzatura che uno si porta dietro, io avrei una reflex su un cavalletto fissa su tutto il palco ed un altra reflex su uno stabilizzatore per fare riprese in movimento.
Adesso la domanda è la seguente, quanto mi dovrei far pagare a dvd secondo voi contando anche l’editing da farci dopo al pc, audio pulito e cambi di inquadratura?

Grazie mille in anticipo Davide
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Salve a tutti, non so ne se è il forum giusto dove chiedere queste cose ne se è la sezione giusta ma spero di non sbagliarmi, vi scrivo perché mi hanno chiesto di fare un video ad un saggio di danza, l’unico problema è che non saprei quanto far pagare i dvd con il video, cioè ho fatto un matrimonio ma eravamo in due ma non so come comportarmi per un saggio di danza, leggevo che fa tanto l’attrezzatura che uno si porta dietro, io avrei una reflex su un cavalletto fissa su tutto il palco ed un altra reflex su uno stabilizzatore per fare riprese in movimento.
Adesso la domanda è la seguente, quanto mi dovrei far pagare a dvd secondo voi contando anche l’editing da farci dopo al pc, audio pulito e cambi di inquadratura?

Grazie mille in anticipo Davide
Io farei un 10 euro a dvd. Ne vendi un botto. Già a 15 la gente non te lo compra
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
fai come al lidl falli 9.99 :P
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

davi01

Nuovo Utente
67
8
Continuo a scrivere qua, mi è sorto un altro dubbio, come faccio a mettere il video fatto compreso di menù in un dvd che non si possa copiare? Dimodo che i genitori della scuola di danza non ne comprino uno e se lo duplichino da soli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Continuo a scrivere qua, mi è sorto un altro dubbio, come faccio a mettere il video fatto compreso di menù in un dvd che non si possa copiare? Dimodo che i genitori della scuola di danza non ne comprino uno e se lo duplichino da soli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Con Nero, dalla versione 8 in poi, in dati puoi mettere la funzione securdisk e impostare una password.
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!