DOMANDA Sag 4080

Oscuro_Passeggero

Nuovo Utente
92
19
Salve a tutti , in questi ultimi anni passando da 2070 super , 3080 a 4080, ho sopportato un po di termica peggiorata ma non mi sono mai dovuto imbattere nel gpu sag (abbassamento della gpu) visto che ho usato case dove la scheda video stava in verticale , ultimo un thermaltake divider 200tg air. Da qualche giorno ho assemblato in un case dove la gpu e' tornata al classico, ovvero orizzontale . Per farla breve in full load ho guadagnato 10 gradi, ma il peso della 4080 mi ha subito preoccupato. Per adesso l'ho bloccata con una staffettina magnetica allungabile,.presa con pochi euro su amazon, che la tiene da sotto , anche se non e' stato facile , visto che sotto ho 3 ventole in ingresso e la mia gpu gaming x trio , ha molte parti sconnesse per via del design sul copriventole. La staffa fornita in confezione da msi la ritengo inutile , ne provai anche altre qualche anno fa , dove feci qualche prova , ma tendono a calare insieme alla gpu :D Sui forum stranieri consigliano addiruttura di mettere due staffe sotto in punti diversi , visto il peso , mi domandavo , voi come siete messi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!