Vendo il mio raff. a liquido per pc, l'ho smontato circa 9 mesi fa, perchè mi sono comprato un portatile, e non ho mai trovato il tempo di venderlo.
Il sistema è composto da:
radiatore Airplex EVO 360 VENDUTO
WB CAPE KC42-X2 Pro Plexiglass - Socket 754 (50€) 20€
pompa Pompa Hydor Seltz L 20 (22,90€) 8€ però fa uno strano rumore,ma funziona...
Tanica Aquatube (45€)+ Luce per interno di tanica (rossa) (10€) esteticamente è perfetta,all'interno e un po rovinata ma niente di grave (vedi in foto),e sul coperchi non ci sono le viti . 15€
wb per sheda video Cape GP 42-X2 Plexiglass (40€) io lo montavo su una 9800pro,era una bomba... 15€
raccordi pneumatici (2wb,2wb sc.video,2 radiatore,2 tanica) (20€) le fornisco insieme a wb rad e tanica.
quelli tra parentesi sono i prezzi da listino da drako, dove ho acquistato il sistema.
Ho portato il mio pc a frequenze alte grazie a questo raff.
Se vi interessa contattatemi.
I prezzi sono spese sped. escluse.
Potete pagare con post pay, è facile e sicura e costa solo 1€

I seguenti pezzi sono in vendita anche su altri siti.
scusatemi per le foto ma le ho fatte un po di fretta.... se volete qualcuna piu dettagliata chiedete pure.
Il sistema è composto da:
radiatore Airplex EVO 360 VENDUTO
WB CAPE KC42-X2 Pro Plexiglass - Socket 754 (50€) 20€
pompa Pompa Hydor Seltz L 20 (22,90€) 8€ però fa uno strano rumore,ma funziona...
Tanica Aquatube (45€)+ Luce per interno di tanica (rossa) (10€) esteticamente è perfetta,all'interno e un po rovinata ma niente di grave (vedi in foto),e sul coperchi non ci sono le viti . 15€
wb per sheda video Cape GP 42-X2 Plexiglass (40€) io lo montavo su una 9800pro,era una bomba... 15€
raccordi pneumatici (2wb,2wb sc.video,2 radiatore,2 tanica) (20€) le fornisco insieme a wb rad e tanica.
quelli tra parentesi sono i prezzi da listino da drako, dove ho acquistato il sistema.
Ho portato il mio pc a frequenze alte grazie a questo raff.
Se vi interessa contattatemi.
I prezzi sono spese sped. escluse.
Potete pagare con post pay, è facile e sicura e costa solo 1€

I seguenti pezzi sono in vendita anche su altri siti.
scusatemi per le foto ma le ho fatte un po di fretta.... se volete qualcuna piu dettagliata chiedete pure.