• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SA + SS] Vendo Cuffie (Headphones) Gamecom 780 Dolby Surround 7.1 USB --- NUOVE---

Pubblicità

JKyLe

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi, come da titolo, vendo le Plantronics Gamecom 780. Acquistate il 7 Gennaio.

Caratteristiche:
Cuffie surround / Cuffie 7.1 / Tipo di collegamento: USB / Modalità uscita audio: 7.1 / Lunghezza del cavo: 2 m / Peso: 550 g / Tipo di cuffia: aperto / Caratteristica di prestazione: Dolby Prologic II / Portata trasmissione cuffie: 20 - 20.000 Hz / Portata trasmissione microfono: 100 - 8.000 Hz / Driver: 40 mm.

Come nella descrizione, ha il Dolby Surround 7.1 inconcorporato attivandolo con un tasto posizionato sulla cuffia e con esso anche tutti i comandi (volume, On\Off mic)
Avendo l'attacco USB è possibile collegarlo sia su PC, XBOX che su PS3\PS4.
L'unico problema è che purtroppo lo scatolo è stato gettato, ma per fortuna c'è ancora la garanzia.
Non hanno nessun difetto, sono perfette in tutti i suoi aspetti.
Per qualsiasi dubbio, foto o informazione non esitate a contattarmi.

Il prezzo è di 45€ con ss.

Massima serietà!

Saluti!
icon_smile.gif

Ps. Precedenza per i riti a mano.

Giusta domanda! perchè mi serve budget per acquisto di altri componenti, valutato (purtroppo) dopo l'acquisto delle cuffie. già dispongo di ottime cuffie, la mia era pura curiosità. Quindi posso dire che sono nuove, visto che sono state utilizzate solo per poco tempo. Se avessero avuto qualche problema, non avrei esitato a sottolinearlo. La serietà viene prima di ogni altra cosa :)

- - - Updated - - -

Vendute altrove. Si può chiudere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro