[SA + SS ] NUOVO - Samsung UE40F6400 TVLED 3D FullHD 1080p

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

JKyLe

Utente Attivo
242
2

Ciao ragazzi, come da titolo vendo la TV Samsung EU40F6400 NUOVO, comprato il 4 giorni fà. La vendo solo ed esclusivamente per motivi di spazio. L'ho tirato fuori solo per rendermi conto del poco spazio che avevo a disposizione. Cosa importante: ero incuriosito nel vedere come si vedesse collegato con hdmi sul pc, e devo dire che è davvero supernitido e colori definiti! Quindi per chi lo volesse collegare al pc è perfetto! :)


samsung-tv-led-smart-50-pollici-f6400-ue50f6400a.jpg

Piccola recensione:
-----------------------------------------------------------------------
Il quaranta pollici Samsung oggetto di questa recensione è dotato della tecnologia 3D attiva, oltre ad offrire funzionalità Smart avanzate. Si controlla con comandi vocali per mezzo del telecomando Smart Touch Remote, accede alla nuova piattaforma Samsung Smart Hub 2013 e dispone del modulo per la connessione Wi-Fi.

La tecnologia: schermo definizione e video


Il livello di risoluzione offerto è pienamente compatibile con lo standard video di alta definizione e il motore grafico che sta dietro alla produzione delle immagini è il 3D HyperReal. Lo stesso che alterna i fotogrammi per la visualizzazione tridimensionale. Gli occhiali necessari per fruire di questo formato sono del tipo di attivo e dotati di batteria, perché devono funzionare in sincrono con il televisore. Non sono, quindi, particolarmente economici, ma chi acquista Samsung UE40F6400 ne troverà due paia in dotazione. Per il miglioramento delle immagini, sono presenti la gestione dinamica del contrasto e Color Enhancer Plus. Il primo controlla la retroilluminazione LED, mentre il secondo regola le componenti RGB con lo scopo di rendere i colori più brillanti.

Caratteristiche estetiche


In dotazione con Samsung UE40F6400, oltre ai due paia di occhiali per il 3D, ci sono due telecomandi. Uno è quello comune. Il secondo è il modello TM1360A, dotato del touchpad per interagire navigare più agevolmente tra le funzionalità dello Smart TV e del sistema per il riconoscimento dei comandi vocali. Con questo sistema si può cambiare canale o accedere ai programmi e le applicazioni. A completare la dotazione sono il cavo a infrarossi, quello per l'alimentazione e il manuale utente. Anche se il televisore ne propone anche una versione elettronica direttamente sullo schermo. Chi desidera fissare il televisore alla parete, si può servire della predisposizione Vesa.

Funzioni integrate


Samsung UE40F6400 non fa parte di quei modelli dotati di quella telecamera che serve per la videocomunicazione e per il riconoscimento dei gesti. Il produttore coreano le integra a partire dai modelli della serie 7000. L'interfaccia di accesso al televisore è, però, altrettanto avanzata e comoda da utilizzare. I contenuti sono facili da reperire e perfino consigliati dallo stesso televisore sulla base di quelli visti in precedenza. Le trasmissioni televisive possono essere messe in pausa o registrate su dispositivi esterni. Con la modalità PiP, si possono visualizzare due segnali sorgenti contemporaneamente e non mancano il browser per navigare in rete, come si farebbe con un pc, e una sezione della nuova interfaccia grafica interamente dedicata alla Social TV. I profili dei social network si possono seguire direttamente sullo schermo del televisore.

Connessioni e sistema audio


La connessione Wi-Fi è integrata in Samsung UE40F6400. Come nei moderni Smart TV di buon livello, non serve ricorrere a dispositivi esterni per la connessione senza fili agli altri dispositivi presenti nel salotto di casa. La porta Lan è, comunque, presente. Sono, inoltre, presenti 3 USB e la connessione Scart è supportata. A favore degli apparecchi più datati. Il sistema audio è nella media, con i suoi due altoparlanti da 10 W ciascuno. Si tratta di casse di tipo Full Range, adibite a riprodurre l'intero spettro delle frequenze. Il dispendio energetico dell'apparecchio è contenuto, dato che la classe energetica di riferimento è la A. A limitare i consumi, contribuisce la presenza del Sensore Eco, che permette l'adeguamento automatico della luminosità.

Giudizio sintetico


Samsung UE40F6400 è, in conclusione, un televisore per chi è attratto dalle funzionalità Smart. Senza, per questo, voler impegnare cifre eccessive. Ci si limita al controllo vocale, senza spingersi a quello gestuale. Tra le sue doti, vi è anche quella di produrre immagini 3D da vedere con occhiali attivi (due paia rientrano nella dotazione). Il design è curato, la connessione Wi-Fi integrata e il telecomando Smart Touch viene fornito con questo televisore di classe energetica A al momento dell'acquisto. Ottimo acquisto per chi intende avere il massimo dal proprio budget. [/i]

-----------------------------------------------------------------------
Vendo con tutto incluso:
-Scatola
-Accessori
-Non ha nessun difetto o problema.
-Pagamento PayPal o Postapay.
-NO Perditempo
-Tempo di attesa max 5h per conferma
-Tutto ancora in GARANZIA Italia 24 Mesi.

Il prezzo è di 560€ con ss escluse
-----------------------------------------------------------------------

MASSIMA Serietà, Come da Feedback in firma.

Per qualsiasi dubbio, foto o altro, non esitate a contattarmi. Sempre disponibile.
Chi mette "coda" e non manda PM non lo tengo in considerazione, in quanto leva la possibilità di trattare a chi è davvero interessato.


Saluti
:)
 
Ultima modifica:

rod666

Utente Attivo
369
4
CPU
Intel Core i7 7700
Dissipatore
Enermax ETS-T40F-BK
Scheda Madre
MSI H270 PC MATE
HDD
Crucial MX300 275GB M.2 (S.O.); Crucial BX100 500GB (Programmi/Giochi); WD HD 2TB (Storage)
RAM
16GB DDR4 Toughram Z-ONE
GPU
ASUS Dual RTX2060 EVO
Audio
HDA Integrata
Monitor
Philips 325E1C 2k
PSU
CORSAIR AX 750W
Case
be quiet! SilentBase 601 Window
Net
TimConnect 100Mbps
OS
Win10 pro x64
Qui ognuno può proporre il prezzo che vuole ma lo si trova nuovo a 429€...
Se abbassi sensibilmente potrei essere interessato
 

rod666

Utente Attivo
369
4
CPU
Intel Core i7 7700
Dissipatore
Enermax ETS-T40F-BK
Scheda Madre
MSI H270 PC MATE
HDD
Crucial MX300 275GB M.2 (S.O.); Crucial BX100 500GB (Programmi/Giochi); WD HD 2TB (Storage)
RAM
16GB DDR4 Toughram Z-ONE
GPU
ASUS Dual RTX2060 EVO
Audio
HDA Integrata
Monitor
Philips 325E1C 2k
PSU
CORSAIR AX 750W
Case
be quiet! SilentBase 601 Window
Net
TimConnect 100Mbps
OS
Win10 pro x64

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!