[SA + SS] Kit NVIDIA VISION 2 -3D- Wireless

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

JKyLe

Utente Attivo
242
2
Come da titolo vendo un bellissimo kit NVIDIA VISION 2.


3d_vision_2.jpg normal_3D_Vision_2_Wireless_Glasses_Kit.png.jpg P570WM-3D-Vision-Features.jpg



Piccola recensione
:
-----------------------------------------------------------------------------------
Nel corso degli anni Nvidia ha rilasciato un aggiornamento degli occhialini per garantire maggiore autonomia e ha trovato ulteriore supporto dai partner industriali - con più di 70 prodotti compatibili. A oggi il progetto 3D Vision è più maturo di quello HD3D di AMD, almeno per quanto riguarda la diffusione sul mercato. Nvidia a tal proposito ha dichiarato di aver raggiunto il traguardo dei 500mila occhialini venduti. E anche per questo è arrivato il momento di un nuovo aggiornamento.

L'azienda ha presentato i nuovi occhialini 3D Vision 2, dotati non solo di un nuovo design, ma soprattutto di lenti più grandi (apertura lenti aumentata del 20 percento) in modo da offrire un miglior risultato con i monitor di grandi dimensioni - 27 pollici e 120 Hz.

Poiché 3D Vision adotta occhialini attivi, solitamente si perde una quantità significativa di luce prima che l'immagine giunga ai vostri occhi. La versione originaria soffriva inoltre di una riproposizione delle immagini sul monitor relativamente scure, oltre alla difficoltà di vedere le periferiche come la tastiera attraverso gli occhialini.

Questa serie di inconvenienti è stata risolta con la tecnologia 3D LightBoost, in grado di assicurare immagini due volte più brillanti e la quantità di tempo in cui l'otturatore degli occhialini rimane aperto, il 30 percento più luminose rispetto alla prima versione.

Nvidia promette inoltre un minor effetto ghosting - scie - e gaming a 120 Hz in modalità 2D. La buona notizia è che questa versione è compatibile con tutti gli schermi 3D Vision già sul mercato.

Gli occhialini sono completamente wireless, Nvidia non offrirà una versione con il filo. Per avere una sensazione di gioco a 360°!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il kit in questione lo vendo solo per inutilizzo visto che a breve acquisterò una tv da 46", quindi tutto fà budget. Sono state utilizzate giusto 2 giorni, incuriosito dall'effetto del 3d che non avevo mai provato. Uno spettacolo! Con qualsiasi gioco. All'inizio temevo che non andasse per molti giochi, ma invece anche in quelli non dichiarati, funziona benissimo.

-Ancora in garanzia
-Scatola originale
-Tutti gli accessori
-----------------------------------------

-Non ha nessun difetto o problema.
-Pagamento PayPal o Postapay.
-NO Perditempo
-Tutto ancora in GARANZIA, acquistato il 7/02/2014 quindi quasi 2 anni in garanzia. Utilizzato poco, soltanto la sera dopo il lavoro per gaming o film.

Per qualsiasi dubbio, foto o altro, non esitate a contattarmi. Sempre disponibile.
Chi mette "coda" e non manda PM non lo tengo in considerazione, in quanto leva la possibilità di trattare con chi è davvero interessato.

Il prezzo è di 95€ spedizione escluse.


MASSIMA SERIETà!


Saluti
icon_wink.gif
 
Ultima modifica:

bilbobaghins

Utente Attivo
835
65
CPU
I7 4900k 7 GHz
Scheda Madre
ASUS C71 83 SATA 7
HDD
WD 100 tb 9999rpm sata 7
RAM
128 gb Corsair 8900 MHz
GPU
Zotac Gtx 680 = 4 Titan
Monitor
Samsung 102 Pollici Tubo Catodico
PSU
XFX 8945w
Case
Nasa Space Shuttle
OS
Android
per caso disponibili?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!