[SA+SPZ] Componenti Vari : 6 Ventole, diss. Intel I5, 2 tastiere, 2 Router, Logitech Z506 5.1, box h

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
Salve ragazzi , vendo alcuni componenti per il computer che non uso più e quindi mi sono inutili. Il tutto è perfettamente funzionante e testato prima di mettere l'inserzione di vendita . Allora passiamo ai componenti , ho in vendita :

Logitech z506 sistema 5.1 sorround , perfettamente funzionante usato pochi mesi vendo causa passaggio a impianto superiore (indiana line tesi 260 + ampli) , presente tutta la cavetteria necessaria , ci sono pero' due difetti estetici ma che non condizionano il corretto funzionamento dell'impianto , due casse le avevo attaccate al muro con un po' di colla e quando le ho staccate facendo ovviamente attenzione è rimasta un po' di colla attaccata alla cassa , l'altro difetto e' presente sul lato superiore del sub che è risulta graffiato come potete vedere in foto.
Prezzo del logitech z506 47 euro spedito , 40 euro scambio a mano .

Tastiera wireless linQ 2.4ghz compresa di chiavetta usb , il mouse non è incluso.
Prezzo tastiera wireless linQ 12 euro spedita , 10 euro scambio a mano.

Rii mini i8 , mini tastiera wireless con mouse touchpad per SMART TV PC NOTEBOOK E CONSOLE , compresa di chiavetta usb e filo usb per caricare la batteria.
Prezzo Rii mini i8 17 euro spedita , 12 euro consegna a mano.

Box Hard disk Techsolo in alluminio per hard disk da 3,5 con attacco ide/sata , compreso di tutte le viti e cavetteria varia per attacco sata o ide , compreso di alimentatore 12v. e cavetto usb , non è presente il poggia hard disk.
Prezzo Box Hard Disk Techsolo 17 euro spedito , 12 euro consegna a mano.

Router Netgear N150 DGNB 1100 compreso di cavo ethernet cavo telefonico alimentatore netgear 12v. e cd di installazione , non presente la chiavetta usb . Non compatibile per chi ha fastweb , compatibile con tutti gli altri gestori
Prezzo Router negear N150 DGNB 1100 17 euro spedito , 12 euro consegna a mano.

Router D-Link N 300 DSL 2750B , compreso di alimentatore 12v. cavo ethernet cavo telefonico ho smarrito il cd con i driver ma ho scaricato tutto dal sito e vi spedirò un cd rom con tutti i driver del router.Compatibile con fastweb e tutti gli altri gestori.
Prezzo D-Link N 300 DSL 2750B 20 euro spedito , 15 euro consegna a mano.

6 Ventole + dissipatore intel I5 Stock
-2 ventole Corsair 12cm Frontali Smontate dal case Carbide 500R con led bianchi , ventole di immissione a con ------connettore 3 pin.
-1 Ventola Zalman Frontale 12cm smontata dal case Zalman z9 II Plus attacco a 3 pin
-1 Ventola in Espulsione Corsair 12 cm smontata dal case Carbide 500R attacco a 3 pin
-1 ventola in Espulsione Zalman 12 cm. smontata dal case Zalman z9 II plus attacco molex
-1 ventola 20cm. Corsair con led blu smontata dal case Carbide 500R attacco a 3 pin.
-1 Dissipatore stock Intel I5 , pulito da residui di pasta termica.
Vendita del blocco 50 euro spedito , 45 euro consegna a mano.

Cavetteria Varia :
2 cavi hdmi (1,5/2 mt) 1 prolunga hdmi (1,5/2mt) 4 cavetti sata 2 adattatori dvi-vga
Vendita del blocco 20 euro spedito , 15 euro consegna a mano.

Vendita di tutto : 150 euro compresa spedizione , 140 euro consegna a mano

Regole :

In vendita altrove
precedenza scambio a mano
precedenza chi compra in blocco
code massimo 48 ore
offerte ridicole in privato non saranno considerate
accetto solo contanti o pagamento su postpay in caso di spedizione (no paypal no contrassegno no bonifico)
Spedizione il giorno dopo il ricevuto pagamento

Offro serietà e spero di riceverne altrettanta tutti gli oggetti in vendita sono perfettamente funzionanti , ho specificato tutti i difetti o le mancanze di ciascun pezzo , essendo la mia prima vendita sul forum prediligo scambio a mano che quindi ha precedenza sulla spedizione prezzi già limati in caso di blocchi posso togliere qualcosina.
Qui sotto le foto :

2zefiwh.jpg

145ykj.jpg

28qxj04.jpg

2nvgu1d.jpg

zbouv.jpg

30wry92.jpg

2hqr050.jpg

5wwht0.jpg

2mmg7dj.jpg

dxk47n.jpg

2lmx4qe.jpg

2web481.jpg

zk69oz.jpg

ffbpkl.jpg

i4k1gg.jpg
 
Ultima modifica:

Gilgamesh88

Utente Attivo
113
21
CPU
i5 4570
Scheda Madre
Gigabyte H87 D3H
HDD
Samsung 840 + Seagate Barracuda
RAM
8gb Corsair Vengenace LP 1600
GPU
Sapphire R9 290 Tri-x
PSU
Seasonic G550
Case
Corsair 600T
OS
Windows 7
Smembri queste due?

-2 ventole Corsair 12cm Frontali Smontate dal case Carbide 500R con led bianchi , ventole di immissione a con ------connettore 3 pin.

Se sì a che prezzo spedite?

Grazie!
 

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
no per ora non sembro così preferisco vendere in blocchi , nel caso cambio idea e sei sempre interessato ti faccio sapere , grazie :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!