[SA+SPED.] VENDO I5 4670K - GIGABYTE Z87X-D3H - G.SKILL RIPJAWS Z 8GB + HYPER 412S

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
Ragazzi come da titolo vendo i seguenti componenti , causa passaggio a macchina superiore .

- Processore : Intel i5-4670k 3.4ghz 6mb Cache LGA1150
- Sk. Madre : Gigabyte Z87X-D3H
- RAM : G.Skill Ripjaws Z 8GB DDR3 1866 F3-1866C9D-16GHZ
- Dissipatore Cooler Master 412S


Processore tenuto sempre e non oltre i 4ghz di overclock , tutti i componenti sono stati tenuti con cura maniacale , cambiata pasta termica al processore pochi mesi fa con la mx-4 , temperatura cpu mai oltre i 60° in idle tra 20 e 30° .
Se volete che posti qualche foto di test dei componenti fatemi sapere il programma che vi mando screen , se sono test che impiegano piu' di 1 ora non li farò.
Vendo solo in blocco non chiedetemi di ''smembrare'' perchè non lo farò nemmeno se vendo tutti i pezzi singolarmente .
Tutte le componenti verranno spedite nel loro Box originale , l'acquisto del dissipatore è facoltativo , posso inviare il dissipatore stock oppure il 412S coolermaster.

Tutti i pezzi sono stati compati su amazon e non sono più in garanzia , eccetto le ram che hanno garanzia a vita presso il produttore .

Prezzo 220 scambio a mano di persona
Prezzo 235 spedizione con pacco celere 3
In caso vogliate il dissipatore Stock Intel decurtate 20 euro dal prezzo


REGOLE :

- code max 24 ore
- precedenza scambio a mano
- in vendita altrove
- non limo il prezzo
- accetto solo contati di persona o ricarica postpay in caso di spedizione
- non accetto bonifico ne paypal per questioni che non mi va di spiegare
- se non vi sta bene qualche regola di cui sopra non postate


VENDITE GIA' EFFETTUATE :

Ho concluso 5 vendite su questo forum di cui 2 il mese scorso , ed ho concluso 1 acquistato , sempre andato tutto positivamente.
Ho venduto 1 case Corsair Carbide 550R , 1 Hard disk Western Digital 3tb , un SSD samsung 120gb , Corsair Vengeance ddr 3 8gb ed un altro oggetto di cui ora non ricordo mi sembra un altro hard disk o la r9 290

Utenti a cui ho venduto positivamente : peppexx , White_azael (scambio a mano a salerno) Mefistofele e Kadaryuck.

Ho comprato positivamente da DeadlyForce .

Al momento non ho una bomboletta spry ad aria compressa , tutto vi verrà spedito pulito e senza un briciolo di polvere.

http://i.imgur.com/UosmPiX.jpg
http://i.imgur.com/oxXRC8T.jpg
http://i.imgur.com/Ve5gTYs.jpg

0ncSkyw.jpg


tUDS2uN.jpg
 
Ultima modifica:

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
risposlo agli mp , leggete la descrizione dell'annuncio grazie .

La ram è 16 gb ma a quel prezzo vendo solo 8gb

- - - Updated - - -

in trattativa avanzata con NeverMind_75
 

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
al momento devo congelare l'annuccio per qualche giorno causa impegni personali , quando sarò disponibile se Nevermind_75 sarà sempre itneressato sarà il primo che avrà diritto a comprare .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!