[SA+SPED.] I5 4670K - GIGABYTE Z87X D3H - CARBIDE 500R - G-SKIL 16GB 1800MHZ + ALI + DISS. + LETTORE

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
Vendo causa passaggio a macchina superiore , un pc semicompleto , mancano scheda video e hard disk.
Il tutto perfettamente funzionante e tenuto con cura maniacale con pezzi che hanno massimo 14-15 mesi di vita eccetto l'alimentatore che ho dal 2009/2010 e il lettore dvd. Più tardi posto le foto ora vado di fretta , da premettere che possiedo tutti gli scatoli originali di cpu scheda madre , di tutte le ventole , del case e del dissipatore e delle memorie ram , mentre macano gli scatoli originali del lettore dvd e dell'alimentatore. Tutti i pezzi li ho comprati su amazon quindi ho io la garanzia e nel caso di malfunzionamenti il metodo di fare rma lo si trova , ma ripeto funziona tutto perfettamente , se volete che vi invio qualche screen da fare tramite qualche programma riguardo la cpu o altro fatemi sapere.

I componenti del computer sono questi :

- Case carbide 500R - senza nessun graffio , ma con difetto riguardo il pannello superiore il cui gancetto di plastica si è rotto. Il case è areato alla perfezione in quanto gli ho montato 2 ventole frontali in immissione cooler master jetflow da 12cm pwm , 2 ventole superiori in espulsione aero cool lightning da 14cm., ventola sul retro in espulsione aero cool lightning 14cm. + hub usb 3.0 4 porte inateck incollato su paratia di lato (funziona anche a pieno regime e non si scollega nessuna periferica collegata anche 3 hard disk da 3tb) ---- 90 EURO

- I5 4670k overclockato a 4.00 ghz da 3 gennaio , comprato LUGLIO 2014 ----- 150 EURO

- Gigabyte Z87X-D3H comprata LUGLIO 2014 -------- 60 EURO

- Dissipatore Cooler Master Hyper 412S comprato gennaio 2015 ----- 25 EURO

- RipjawsZ 16GB DDR3-1866MHz comprate a marzo 2015--------- 135 EURO

- Lettore e masterizzatore DVD LG 24x 4 anni di vita ------ 10 EURO

- Alimentatore Cooler Master M620 Real Power 5-6 anni di vita ----- 20 EURO

- Logitech 5.1 z506 perfettamente funzionante (lieve difetti estetici dato che le avevo incollate al muro sulla parte posteriore di due casse è rimasta un po' di colla attaccata e sul sub alcuni graffi fatti dal gatto anni fa) ---- 40 EURO

Prezzo :

- 480 euro scambio a mano di persona
- 495 euro Compresa Spedizione Assicurata Tramite Pacco celere 1
- 490 euro Con pacco celere 3 normale.

Astenersi affaristi o perdi tempo , vendo ma non svendo e non ho fretta di vendere.

Regole :

- Accetto solo contati di persona oppure ricarica postpay in caso di spedizione(altri metodi non chiedeteli perchè non sono contemplati)

- Il prezzo non è trattabile

- code max. 24 ore poi passo al prossimo

- precedenza scambio a mano (quindi eventuali code non verranno considerate in caso di interesse da chi vuole effettuare lo scambio a mano)

- in vendita anche altrove

Ripeto no affaristi .

Ho concluso già una vendita con effetto positivo con un altro utente del forum riguardo un hard disk ssd samsung.

In aggiunta con 25 euro in piu' vendo logitech 5.1 z506 che ho in vendita a 40 euro e regalo una tastiera wireless.

daje
:rock1:Come detto non sembro se non vendo quasi tutto qui sotto vi scrivo i blocchi di vendita che accetto al mio prezzo.

1° blocco : case+cpu+motherboard+dissipatore (+ ram se la volete)
2° blocco : cpu+motherboard+dissipatore (+ ram se la volete)
3° blocco : case+cpu+motherboard (+ ram se la volete)

Vendo singolarmente il case e le casse logitech z506, non vendo singolarmente : ram , cpu , motherboard e dissipatore.

2d8jga0.jpg


sb0tg1.jpg


14v5jk2.jpg




2qut7ur.jpg


3097t06.jpg


2m45zxw.jpg


mr68ee.jpg


15rjvk5.jpg


10f1409.png

s6ox9u.jpg

25sxu2w.jpg
 
Ultima modifica:

andros1994

Utente Attivo
249
19
CPU
fx 8320
Scheda Madre
M5A97 EVO R2.0
RAM
8GB VENGEANCE DDR3 1600MHZ
GPU
R9 270X
Monitor
BENQ GL2450HM
PSU
CORSAIR CX 500W v2
Case
AEROCOOL DEVILRED RS-9 GAMING
OS
WIN 7 ULTIMATE 64BIT

andros1994

Utente Attivo
249
19
CPU
fx 8320
Scheda Madre
M5A97 EVO R2.0
RAM
8GB VENGEANCE DDR3 1600MHZ
GPU
R9 270X
Monitor
BENQ GL2450HM
PSU
CORSAIR CX 500W v2
Case
AEROCOOL DEVILRED RS-9 GAMING
OS
WIN 7 ULTIMATE 64BIT
A me interessa il processore e il case
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
Della RAM non si sa nulla? :grat:
 

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
Della RAM non si sa nulla? :grat:

in che senso ?

comunque ho messo i prezzi dei singoli pezzi nel primo post , le foto arriveranno a breve che ho messo la fotocamera sottocarica e con il cellulare vengono male

- - - Updated - - -

ragazzi scrivete nel topic non inviatemi messaggi privati con le offerte altrimenti non ci capisco nulla con le code e non sarebbe corretto nei confronti di chi scrive nel topic , grazie :)
 

Alex_stars

Utente Attivo
29
1
CPU
Intel e8400
Scheda Madre
Asus p5kpl-vm
RAM
2gb (1x2) 800mhz
GPU
Ati 5770 Vapor-x
Monitor
Asus VW247U
PSU
SL-500a +12v 30A
OS
Windows 7 ultimate
coda hai pm :)
 

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
ragazzi scusate prometto che entro oggi faccio le foto , alex prima di risponderti in pm. ed altri , considerate che dopo aver postato le foto do 24 ore di tempo ad andros e l'altro utente nel caso siano ancora interessati dato che hanno postato per prima :) . Smembro solo se vendo quasi tutto altrimenti preferisco aspettare un offerta per tutto qui o altrove , vorrei vendere almeno il blocco case cpu e scheda madre , come minimo.
 

Alex_stars

Utente Attivo
29
1
CPU
Intel e8400
Scheda Madre
Asus p5kpl-vm
RAM
2gb (1x2) 800mhz
GPU
Ati 5770 Vapor-x
Monitor
Asus VW247U
PSU
SL-500a +12v 30A
OS
Windows 7 ultimate
oook :) attendo il mio turno con pazienza ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: kriminal83

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
ragazzi per ora ho fatto la foto dei box manca quella della ram ma ho il box anche della ram , appena il computer mi finisce di fare alcune operazioni faccio anche le foto del case e dentro al case

- - - Updated - - -

oook :) attendo il mio turno con pazienza ;)

intato ti rispondo al pm

I pezzi come potete vedere dagli ordini non hanno nemmeno un anno di vita per quanto riguarda cpu e scheda madre , mentre le ram sono praticamente nuove e le comprai ad un prezzo sbagliato di amazon le suddette ram oscillano tra le 172 e le 193 euro sempre su amazon. I prezzi stilati sono in base al prezzo dei componenti allo stato attuale , il case lo vendo a 90 euro in quanto pagato 107 l'anno scorso (ora costa di piu') ma ci ho anche montato 85 euro di ventole per arearlo al meglio , quindi 90 euro credo sia un prezzo piu' che giusto. Per qualsiasi domanda fatemela pure qui nel topic , così come per mettervi in coda . :)
 
Ultima modifica:

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
per ora le code sono queste :

andros
alex
dive 97 .

Dopo che posto le foto del case e dei componenti aspetto 24 ore di tempo da parte di andros e così via , come già detto qualche post fa se non vendo quasi tutto non sembro e aspetto che qualcuno compri tutto .
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
in che senso ?

comunque ho messo i prezzi dei singoli pezzi nel primo post , le foto arriveranno a breve che ho messo la fotocamera sottocarica e con il cellulare vengono male

- - - Updated - - -

ragazzi scrivete nel topic non inviatemi messaggi privati con le offerte altrimenti non ci capisco nulla con le code e non sarebbe corretto nei confronti di chi scrive nel topic , grazie :)
Nel senso che ero curioso di sapere il modello della RAM. Grazie per le foto. :)
 

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
Aggiunte le foto del case , ho fatto una bella pulizia tramite bombolette di aria compressa , i difetti del case sono il gancetto della paratia di sopra che si e' spezzato e sempre sopra c'e' quel pezzo di plastica attaccato (potete vederlo nella terza foto) dato che anche li avevo un hub usb incollato ma essendo 2.0 poi l'ho tolto ed è rimasto quel pezzo di plastica attaccato. Il case non presenta le macchie che si vedono in foto che credo dipendano dal flash o dalla macchinetta sporca ho anche sbagliato quando ho spiegato la predisposizione delle ventole dato che sopra in espulsione ne ho piazzata 1 e non 2 come ricordavo mentre l'altra e' posizionata inferiormente ed e' in immissione dunque la predisposizione delle ventole è la seguente :

- 2 frontali in immissione cooler master jet flow 120 (per i miei gusti rumorose)
- 1 superiore in espulsione aero cool 140 silenziosissima
- 1 inferiosine in immissione aero cool 140 silenziosissima
- 1 sul retro in espulsione aero cool 140 silenziosissima

Come potete vedere dalle foto per le ventole da 140 in alcuni casi ho usato le fascette di plastica dato che non si trovavano le misure con le viti.

Inserite anche foto delle casse

24 ore di tempo a partire da ora , utenti in coda :

- andros
- alex
- dive97

Mi riservo come già detto la possibilità di non vendere se non vendo la quasi totalità della merce e attendo chi compra tutto il case al prezzo da me indicato.

In prima pagina la vendita di pezzi in blocco che propongo anche qui sotto

1° blocco : case+cpu+motherboard+dissipatore (+ ram se la volete)
2° blocco : cpu+motherboard+dissipatore (+ ram se la volete)
3° blocco : case+cpu+motherboard (+ ram se la volete)

Vendo singolarmente il case e le casse logitech z506, non vendo singolarmente : ram , cpu , motherboard e dissipatore.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!